PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Esattamente in linea con la mia attuale faccia dopo la 20esima fetch obbligatoria
Post automatically merged:

Occhio che ho parlato di pagine e di messaggi, ergo mi riferivo al numero di post che hai pubblicato. Perdonami se mi sono perso un messaggio positivo su 10 negativi.

Mah, ovvio che se mi rispondete io rispondo di conseguenza e si crea l'illusione che spali continuamente merda, bho non saprei che dirti. Ne ho parlato bene altrettante volte, ma ovviamente nessuno mi ha cagato o risposto se dico qualcosa di positivo :asd:

Giusto questo sull'aglio è stato totalmente gratuito, ma minchia non ce l'ho fatta, veramente un gigante NO

Il gioco mi sta piacendo, dovrei dare un voto ora gli darei 8.5 pensa te. Ma ci sono ste cose che veramente mi spezzano troppo il ritmo e rosiko. Non riesco a fare in sentimentalista come fate voi, non avrò cuore evidentemente :asd: (E dire che ho pianto per l'abbraccio di kratos ahah)

Ultima modifica:
Esattamente in linea con la mia attuale faccia dopo la 20esima fetch obbligatoria

Mah, ovvio che se mi rispondete io rispondo di conseguenza e si crea l'illusione che spali continuamente merda, bho non saprei che dirti. Ne ho parlato bene altrettante volte, ma ovviamente nessuno mi ha cagato o risposto se dico qualcosa di positivo :asd:

Giusto questo sull'aglio è stato totalmente gratuito, ma minchia non ce l'ho fatta, veramente un gigante NO

Il gioco mi sta piacendo, dovrei dare un voto ora gli darei 8.5 pensa te. Ma ci sono ste cose che veramente mi spezzano troppo il ritmo. Non riesco a fare in sentimentalista come fate voi, non avrò cuore evidentemente :asd: (E dire che ho pianto per l'abbraccio di kratos ahah)
L'illusione che spali continuamente merda è dovuta al numero di post negativi, decisamente superiori a quelli positivi. Se stai sempre a lamentarti delle fetch quest (cosa anche giusta concettualmente visto che non si tratta di missioni allo stato dell'arte) poi non puoi sorprenderti che gli altri pensino che il gioco non ti stia piacendo.

Il gioco mi sta piacendo, dovrei dare un voto ora gli darei 8.5 pensa te. Ma ci sono ste cose che veramente mi spezzano troppo il ritmo e rosiko. Non riesco a fare in sentimentalista come fate voi, non avrò cuore evidentemente :asd: (E dire che ho pianto per l'abbraccio di kratos ahah)
Ma meno male che c'è un ritmo spezzato.

Tarja come minimo si fotte tutta la pensione di biblio con la scusa del pannolone

Non so sei ironico ma nel caso, si riferisce semplicemente alle mille spille che vengono date a Clive per dire che "fa parte del gruppo fidato"
No giuro non avevo collegato, mi fa morire l'immagine lol
Quella missione è stupenda e importantissima per dio
Si ma adesso cos'è per ogni side quest di oltre 50 bisogna fare un post per dire che è una fetch quest?

hai gusti personali diversi, bona, non serve marcarlo ogni santa volta lol :rickds:

Ragazzi, voi vi trovate con Odino?
A me non sta facendo impazzire.
Ci vuole una build apposita che ruoti tutto attorno al caricamento di zantetsuken. Ma poi a conti fatti non mi pare faccia così tanti danni e che ne valga la pena.
Preferisco il classico unga bunga a cui sono abituato.

Vabbè ma le missioni del rifugio pre-finale sono praticamente un pre-finale vero e proprio. Spiace che molti non le faranno credendo siano le solite, e soprattutto se si sono saltate le vecchie immagino il delirio di puntini verdi e vaia capire quali sono nuove o no. Qui non so come hanno fatto avendole fatte tutte :asd: Le avrei messe con l'icona rossa, così il giocatore vede una novità e ne prova pure una sola a caso e capirà che è meglio farle :asd:

Giocone! Finito in 40 ore (non ho fatto nessuna secondaria)...ma come mai manca
il leviatano?

Temo tu abbia taggato la persona sbagliata :asd:
No ho taggato te proprio per collegarmi al fatto delle side quest importanti che talmente le schifano per ogni quest affrontata che magari neanche vi vedono l'importanza delle stesse :morris2:

Ultima modifica:
Ma sbaglio o rispetto ad altri giochi questo consuma meno batteria del pad? :asd: Nonostante le lunghe sessioni, non l'ho mai messo in carica con così poca frequenza.

Ragazzi, voi vi trovate con Odino?
A me non sta facendo impazzire.
Ci vuole una build apposita che ruoti tutto attorno al caricamento di zantetsuken. Ma poi a conti fatti non mi pare faccia così tanti danni e che ne valga la pena.
Preferisco il classico unga bunga a cui sono abituato.
Zantetsuken di livello 5 ammazza il 90% dei nemici sul colpo una volta usata.
Visto che poi la carica della barra non diminuisce, passando per le altre abilità se usata su un mid boss/boss stunnato sono le stragi vere come vita tolta.

Non riesco a dormire, mi attanaglia un pensiero.
Martella forte nella mia testa, ne sento quasi le vibrazioni sulla mia pelle.
Un pensiero dirompente…ma warioss l’avrà preso l’aglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro