Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di quale Tony ha bisogno ?Sei il Tony che Spaziogames merita, ma non il Tony di cui ha bisogno adesso.
Mi ha fatto drizzare i peli sul corpoBattaglia con
Bahamut
un po' confusionaria, ma a livello di messa in scena e' da cardiopalma ancor piu' di tutte le altre!
Ieri sera le ha avuteIo speravo di finire la missione della biondina mostrando il mio di reattore
![]()
Spero che almeno con Jill abbia delle gioie il nostro protagonista![]()
l'errore più grosso sarebbe proprio confrontarsi con la fanbase, la recensione deve essere rivolta a tutti e non solo ai fan "specializzati" che il più delle volte sono specializzati a rompere le ***** in maniera totalmente soggettiva perché incapaci di sviluppare un pensiero critico che vada al di là del proprio naso.Come scriveva Markedge comunque il gioco cala di ritmo repentinamente una seconda volta a seguito di un determinato evento e purtroppo dato che il 90% delle missioni secondarie sono oggettivamente insulse, non esistono minigiochi e la difficolta' va a farsi benedire quando si possono ciclare almeno 3 Eikon(aka ho sconfitto facilmente un nemico di ben 11 livelli oltre il mio, mentre stavo facendo altro e neanche usare una pozione). Ecco, ora sono convinto che almeno nella prima partita questo titolo e' totalmente dipendente dal ritmo della sua narrazione e che quando cala quello ne risente fortemente tutta l'impalcatura. Sono arrivato anche al punto in cui i negozi risultano sostanzialmente inutili ed effettivamente si tratta di un classico della serie, ma spero che in NG+ questo aspetto vada a migliorare.
Secondo me hanno aggiunto tutta una serie di fronzoli nell'ottica di compiacere il fan della serie senza davvero crederci, dando oltretutto per scontato che lo stesso fosse un senza mani, e attirandosi un sacco di critiche nel processo. Se invece si fossero concentrati su quanto di buono il gioco ha da offrire, magari bilanciando meglio il battle system e proponendo un tasso di sfida maggiore, paradossalmente il responso della critica sarebbe stato ancora migliore.
Comunque resta uno dei giochi migliori di questo 2023 e sinceramente alcune recensioni pubblicate sui lidi nostrani restano scritte da cani, ma del resto se chi le scrive non si confronta con la fanbase e non approfitta dei punti di vista dei fan piu' "specializzati" su determinati generi e serie, ci si espone a figure di palta.
Dal quinto eikon in poi le side diventano tutte super interessanti (per ovvi motivi), ben articolate ed alcune hanno impatto anche sul 'mondo' di gioco.Detto questo sto vivendo un sogno, ho anche fatto diverse missioni secondarie ben articolare con tanto di filmati finali inaspettati![]()
Non so, la prima parte praticamente è tutta geopolitica e guerreComunque nell'ultimo quarto la storia diventa un po' più banale.
Sia chiaro, è comunque piacevole, però non regge il confronto con la parte iniziale che era clamorosa.
Caspita che peccato, quindi vere e proprie città non ci sono?Le capitali no
NadaCaspita che peccato, quindi vere e proprie città non ci sono?
Villaggi più variegati e poco più grandi sì, ma città vere e proprie noCaspita che peccato, quindi vere e proprie città non ci sono?
Poi diventa un battle shonen standardNon so, la prima parte praticamente è tutta geopolitica e guerre
A me sono piaciute entrambe le parti, poi è questioni di gusti ma almeno non è forzatoComunque nell'ultimo quarto la storia diventa un po' più banale.
Sia chiaro, è comunque piacevole, però non regge il confronto con la parte iniziale che era clamorosa.
Essere presenti lo sonoCaspita che peccato, quindi vere e proprie città non ci sono?
Dunque...è stato complicato maRagazzi, voi vi trovate con Odino?
A me non sta facendo impazzire.
Preferisco il classico unga bunga a cui sono abituato.Ci vuole una build apposita che ruoti tutto attorno al caricamento di zantetsuken. Ma poi a conti fatti non mi pare faccia così tanti danni e che ne valga la pena.
l'errore più grosso sarebbe proprio confrontarsi con la fanbase, la recensione deve essere rivolta a tutti e non solo ai fan "specializzati" che il più delle volte sono specializzati a rompere le ***** in maniera totalmente soggettiva perché incapaci di sviluppare un pensiero critico che vada al di là del proprio naso.