- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Messaggi
- 1,473
- Reazioni
- 632
Offline
Non ho mai visto un titolo spoiler che spoilera![]()
Credo non volesse spoilerare il fatto che Ambrosia è viva,
del resto il Chocobo lo si sblocca in quasi tutti i FF.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho mai visto un titolo spoiler che spoilera![]()
Eh avevo capito ma se uno volesse scoprirloCredo non volesse spoilerare il fatto che Ambrosia è viva,del resto il Chocobo lo si sblocca in quasi tutti i FF.
Mi aspetto in futuro un aggiornamento/dlc di un arena con tanti boss da altri FF, cioè, in FFXIV hanno messo lui:
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
In questo topic vedo troppa gente che non ha giocato il 9 o che non lo considera. Potrei svenire malamente.
Yes,Non ho mai visto un titolo spoiler che spoilera
Post automatically merged:
Sirio ma quindi gli accessori rendono semplici anche le sfide ?
Ieri ho fatto tutte le side quest, sono nella parte del Velo, avevo letto di punti di non ritorno, me ne renderò conto quando ci arriverò?
Ottimo, così si fa, grazieSi ti compare scritto prima di iniziare quando selezioni la missione di non ritorno
Ma che succede poi?Si ti compare scritto prima di iniziare quando selezioni la missione di non ritorno
Ma che succede poi?
Cioè cambia qualcosa sulla mappa?
Io penso di essere arrivato al primo(?) punto di non ritorno.
Comunque possiamo dire senz altro che l unico vero difetto del gioco è la gestione della difficoltàYes,Alla fine questi accessori faranno due cose principalmente, far finire il gioco a chi è più senza mani di me (sono moltiè normale che se schivi da solo eviti di subire danni (non puoi curarti nelle sfide, ed era il mio primo problema) mentre con l'accessorio che fa le mosse automaticamente la CPU ti fa da se tutto e guadagna secondi. Ste sfide sono a tempo, devi fare per forza determinate schivate o mosse per avere bonus tempo. Ero riuscito in una sfida a non subire danni per arrivare lontano ma finivo il tempo. Una cosa posso fare, o penso a non subire danni o a fare le combo, non è cosa per me, come l'arcade) e farlo platinare facilmente se uno rientra in una via di mezzo come me
Ma prima devo provare il NG+ perchè è da vedere se lì sono utili.
Comunque possiamo dire senz altro che l unico vero difetto del gioco è la gestione della difficoltà
Non in toto. Solo lato altoComunque possiamo dire senz altro che l unico vero difetto del gioco è la gestione della difficoltà
Per me no la difficoltà è al pari della serie.Comunque possiamo dire senz altro che l unico vero difetto del gioco è la gestione della difficoltà
Si vedeva pure nei trailer.Eh avevo capito ma se uno volesse scoprirlo
Non l'ho finito, solo alcuni. Altri sono mostri unici. Dovrei essere quasi alla fine peròMa una domanda per chi l'ha finito, le cacce hanno mostri unici o sono mid boss reskinnati già incontrati nella storia?