Le secondarie nella seconda parte e nel finale sono molto belle, vabbè che io non ne sto saltando nessuna.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa ti mancano quelle che da lui ogni volta che fai il livello, immagino ti manchi poco per l'ultimo. Ma chiaramente devi avere il bestiario non finito, perchè le cacce al massimo quello danno, ma mi sa di noNonostante abbia fatto tutte le side (a parte qualcuna del velo prima del primo time skip ), mi mancano ancora 3 voci sui segreti del mondo da Harpocrates
Forse facendo tutte le cacce e i monoliti usciranno boh...
EggiàFantastico Torgal
Boh, mi mancano queste....Mi sa ti mancano quelle che da lui ogni volta che fai il livello, immagino ti manchi poco per l'ultimo. Ma chiaramente devi avere il bestiario non finito, perchè le cacce al massimo quello danno, ma mi sa di noE' strano.
Eggià![]()
Hai ascoltato una delle pochissime voci sottotono, tutte le altre son perfette imoHo provato a mettere per curiosità il doppiaggio italiano per ri sentire Vivian che mi fa il resoconto della situazione geopolitica ,
ovviamente con tutto il rispetto per chi ci gioca in italiano, ma io mi sono letteralmente spaventato dall'abisso di qualità, non sto scherzando che se mi impegno certe frasi le recito molto meglio io
" Vuole la tua testa, Clive " con un apatia che ho sentito poche volte, io capisco che è questione di abitudine e " l'hanno doppiato così posso godermelo senza leggere i sub " , ma mi sono spaventato lol.
Quando sarà allora ascolterò anche le altreHai ascoltato una delle pochissime voci sottotono, tutte le altre son perfette imo
Nei centri abitati il frame rate ha davvero dei grossi problemi, peccato
FramerateMa giochi a grafica o framerate?
Siamo ESATTAMENTE allo stesso punto LOL.Torgal
Anch'essocon i poteri di un Eikon? Devo approfondire la cosa.
Incredibile come dopo ogni evento di trama, si aprano sempre nuovi scenari. Intrighi, uomini misteriosi, incappucciati, strane alleanze, giochi di potere.
Bello il dualismo traDi primo impatto può sembrare banale, la rabbia di HugoClive e Hugo.Ma del resto non è sempre stato così? Quante guerre si sono combattute per una donna..., il suo scatenare una guerra, solo per amore, per il desiderio di vendicare Benedikta.
Scontro poi chemi è sembrato identico a Kratos vs Hercules.
Non capisco però perchè Gav abbia menzionato Odino, non sono riuscito a seguire il discorso, stavo facendo altro.
Sbloccato il nuovo Eikon, praticamentedi DMCRoyal Guard
Non ricordo ma mi sa che escono finendo il gioco, stai giocando continuando dal save che crea per il NG+?
Tra poco vi butto giù tutti i miei pensieri, ho metabolizzato ma non ho elaborato, quindi butterò tutti pensieri spoiler free un po' alla rinfusa