PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le secondarie nella seconda parte e nel finale sono molto belle, vabbè che io non ne sto saltando nessuna.

Mi stanno venendo le convulsioni da quanto cazzo è fatto bene il CODEX ( comprendendo tutto quello che puoi leggere, politico e encyclopedico )

Happy Thinking GIF by TheGeeksAttic

Ogni più piccolo dettaglio riportato e aggiornato per ogni cosa che fai, quasi ogni npc che ti dice la sua sulla novità della situazione.

Io piango troppo, troppi Tactics Ogre vibes :bruniii:
Degno discepolo, vanno a braccetto tra uno che ha di più di una cosa e l'altro che ha di più dell'altro o equivalente ecc..

Pure i riassunti da Vivian con filmato esattamente come TO.

Io svengo, basta vado a giocare ciao.

Fantastico Torgal
Clive e Jill vengono costretti alla resa da Hugo

e lui e Clive con un sguardo si capiscono, Torgal si allontana capendo che non è il momento

Nonostante abbia fatto tutte le side (a parte qualcuna del velo prima del primo time skip ), mi mancano ancora 3 voci sui segreti del mondo da Harpocrates :hmm:
Forse facendo tutte le cacce e i monoliti usciranno boh...
Mi sa ti mancano quelle che da lui ogni volta che fai il livello, immagino ti manchi poco per l'ultimo. Ma chiaramente devi avere il bestiario non finito, perchè le cacce al massimo quello danno, ma mi sa di no :hmm: E' strano.
Fantastico Torgal
Eggià :ohyess:

Comunque questi appena finisce tutto devono andarsene in terapia, spero che a Valisthea ci sia una buona rete per promuovere del supporto psicologico altrimenti qua crolla un cristallo ma nasce uno schizofrenico

Per chi si chieda come riconoscere le secondarie decenti vi consiglio di dare priorità semplicemente a quelle dei PG del rifugio e degli NPC semi importanti dei vari villaggetti (martha, dama, quentin di ala perduta ecc), a livello ludico fanno tutte più o meno pietà ma almeno raccontano retroscena interessanti e spesso con cutscene vere e proprie. Ho appena fatto quella di Otto e Charon e sono state belle a livello di lore e con molti retroscena interessanti.

Ho provato a mettere per curiosità il doppiaggio italiano per ri sentire Vivian che mi fa il resoconto della situazione geopolitica ,

ovviamente con tutto il rispetto per chi ci gioca in italiano, ma io mi sono letteralmente spaventato dall'abisso di qualità, non sto scherzando che se mi impegno certe frasi le recito molto meglio io :morris2:

" Vuole la tua testa, Clive " con un apatia che ho sentito poche volte, io capisco che è questione di abitudine e " l'hanno doppiato così posso godermelo senza leggere i sub " , ma mi sono spaventato lol.

Mi sa ti mancano quelle che da lui ogni volta che fai il livello, immagino ti manchi poco per l'ultimo. Ma chiaramente devi avere il bestiario non finito, perchè le cacce al massimo quello danno, ma mi sa di no :hmm: E' strano.

Eggià :ohyess:
Boh, mi mancano queste....
VEDERE SOLO SE SI HA FINITO IL GIOCO

Ho provato a mettere per curiosità il doppiaggio italiano per ri sentire Vivian che mi fa il resoconto della situazione geopolitica ,

ovviamente con tutto il rispetto per chi ci gioca in italiano, ma io mi sono letteralmente spaventato dall'abisso di qualità, non sto scherzando che se mi impegno certe frasi le recito molto meglio io :morris2:

" Vuole la tua testa, Clive " con un apatia che ho sentito poche volte, io capisco che è questione di abitudine e " l'hanno doppiato così posso godermelo senza leggere i sub " , ma mi sono spaventato lol.
Hai ascoltato una delle pochissime voci sottotono, tutte le altre son perfette imo

Hai ascoltato una delle pochissime voci sottotono, tutte le altre son perfette imo
Quando sarà allora ascolterò anche le altre :sisi:

C'è anche da dire che Vivian è praticamente importante sempre visto che ci parli ad ogni capitolo o cambiamento geopolitico, un attimo di sforzo in più magari .. :fiore:

Torgal :ivan:
Anch'esso
con i poteri di un Eikon? Devo approfondire la cosa.

Incredibile come dopo ogni evento di trama, si aprano sempre nuovi scenari. Intrighi, uomini misteriosi, incappucciati, strane alleanze, giochi di potere :asd: .

Bello il dualismo tra
Clive e Hugo.
Di primo impatto può sembrare banale, la rabbia di Hugo
, il suo scatenare una guerra, solo per amore, per il desiderio di vendicare Benedikta.
Ma del resto non è sempre stato così? Quante guerre si sono combattute per una donna...

Scontro poi che
mi è sembrato identico a Kratos vs Hercules :asd: .

Non capisco però perchè Gav abbia menzionato Odino, non sono riuscito a seguire il discorso, stavo facendo altro.

Sbloccato il nuovo Eikon, praticamente
Royal Guard
di DMC

Ho bisogno di una dritta per una caccia, non riesco a capire dove sia, questa:
e9776cb1f33d668970e06a814a2acd88.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Torgal :ivan:
Anch'esso
con i poteri di un Eikon? Devo approfondire la cosa.

Incredibile come dopo ogni evento di trama, si aprano sempre nuovi scenari. Intrighi, uomini misteriosi, incappucciati, strane alleanze, giochi di potere :asd: .

Bello il dualismo tra
Clive e Hugo.
Di primo impatto può sembrare banale, la rabbia di Hugo
, il suo scatenare una guerra, solo per amore, per il desiderio di vendicare Benedikta.
Ma del resto non è sempre stato così? Quante guerre si sono combattute per una donna...

Scontro poi che
mi è sembrato identico a Kratos vs Hercules :asd: .

Non capisco però perchè Gav abbia menzionato Odino, non sono riuscito a seguire il discorso, stavo facendo altro.

Sbloccato il nuovo Eikon, praticamente
Royal Guard
di DMC
Siamo ESATTAMENTE allo stesso punto LOL.

Ma sai una cosa?

Devo essere sincero
mi aspettavo al 100% che saremmo finiti per combattere tra Eikons, che Hugo si sarebbe trasformato
E invece no :dsax: ci sono rimasto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro