Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,610
@Yoshida tu che dici? Mi aiuti?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Yoshida tu che dici? Mi aiuti?
Da 1 a Hydaelyn quanto verrà torturato in pubblico nei prossimi mesi?
Al Fanfest di fine luglio, gia ridoDa 1 a Hydaelyn quanto verrà torturato in pubblico nei prossimi mesi?![]()
Ma anche le mutande, e accetto perfino la lancia ritratta nella parte posteriore delle suddette mutande.Se fanno il dakimakura di Dion King Vendrick lo prende
Ordino e ti dico, mi piacerebbe che per una volta la maledetta L non sia tarata solo su sti Obesi di americani peròViene grande?![]()
Comunque non so proprio in cosa potrebbero consistere dlc story based se mai ce ne saranno, l'unico buco imo èil periodo da soldato imperiale di Clive ma onestamente non so quanto possa essere interessante da vedere
Per il resto una boss rush o una sorta di Bloody palace ci starebbero benissimo
Leviatano te lo sbattono praticamente in faccia da quanti indizi hanno disseminato
L'abbiamo persoSì beh, coi DLC possono davvero sbizzarrirsi.
Magari un prequel…sapete chi potrebbe esserci in un prequel? Dion.
Oppure un intraquel, rimpolpando alcune vicende della main…sapete chi potrebbe esserci in un intraquel? Dion.
Oppure uno spin off su Final Fantasy X-3 con Dion come protagonista.
Sì beh, coi DLC possono davvero sbizzarrirsi.
Oppure un intraquel, rimpolpando alcune vicende della main…sapete chi potrebbe esserci in un intraquel? Dion.
Yes quello che intendevo primaA proposito di DLCA nord di Omniflame si può vedere uno strano cristallo.
Avevo fatto una foto ma devo ancora metterla
Purché ci sia sua sorella: la Theron..Sì beh, coi DLC possono davvero sbizzarrirsi.
Il dlc deve riguardare Leviathan.Sì beh, coi DLC possono davvero sbizzarrirsi.
Io col midboss subito prima sono morto 3 volteNon si chi altro ha già iniziato la FF mode ma personalmente trovo che a differenza della run normale più si va avanti e più la difficoltà salga (anche perché di certo uno non si rimette a fare secondarie e hunt e di conseguenza si è spesso sottolivellati), ho appena rifatto lo scontro cone mi ha messo un bel po' di adrenalina, nuovi attacchi (ed alcuni fanno un bel po' male) ed in generale l'ho trovato ben più aggressivo rispetto alla prima volta.Typhon
Chiariamoci, niente di impossibile (primo try) ma bisogna stare sensibilmente più attenti a non prendersi le sberle (un paio di robe me le ho prese dirette sul muso e mi han fatto quasi finire le pozioni).
Ho un discreto hype per ciò che mi aspetterà più avanti![]()