Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Messaggi
- 45,162
- Reazioni
- 8,228
Online
I primi due erano degli action-Adventure coi contro cojones, oltre ad una epicità che il medium aveva difficilmente visto in molti altri giochi. Un riassunto il tuo abbastanza fazioso."Il nome che porta"
Vedo che lo dici in maniera molto ridondante come fa il fan malinconico dei vecchi numerati, e visto che l'argomento scemo del giorno è GOW allora va ricordato che GOW era un action-stylish ignorante dove vedeva un semidio che ammazzava dei e amoreggiava a destra e a manca, e invece ora è diventato quello che è e a me piaceva MOLTO di più quelli di prima, ma non mi metto sempre a dire "il nome che porta"
Normalissimo ti piacciano di piú i vecchi (anche a me) anche perché i nuovi prendono i pregi del primo e li espandono sacrificando sull'altare forse un po' troppa epicità.
Cosa che NON fa il XVI, quindi la nostalgia non c'entra nulla
Post automatically merged:
Se faranno un Gow FPS allora forse si potrà paragonare ai vecchi come state facendo con FFXVI

Post automatically merged:
Oltre alla PICCOLISSIMA differenza che in Gow ogni (o quasi) mondo ha un level design della madòBeh ma come struttura di gioco è praticamente uguale. C'è un hub centrale da dove si diramano i vari regni. I vari regni sono openmap dove ci sono varie missioni che affronti con vari personaggi che cambiano nel tempo. La differenza sta che gow è tutto molto più fluido e organico rispetto a questo che è più a compartimenti stagni con una netta differenza qualitativa tra main e secondarie.