PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
penso di essere ormai alla parte finale o comunque verso di essa. sono arrivato a
Cineria, appena incontrato Barnabas che ha creato la barriera per bloccare Clive

si sta alzando un botto il livello di epicità o è la mia impressione? :sard:

Visto che sono arrivato ad un momento interlocutorio, sono tentassimo di metterlo in pausa per giocarmi un po' di giochi più rapidi che ho in lista. In primis Cocoon e Separate Ways.
Il contatore segna 73% e qua rischio di arrivare a Natale prima di vedere la fine.

Quello che lo finisce nel 2059, quello che lo vuole mettere in pausa per stanchezza, quello che sta al prologo da Giugno.

Mi sento al reparto geriatrico.

Visto che sono arrivato ad un momento interlocutorio, sono tentassimo di metterlo in pausa per giocarmi un po' di giochi più rapidi che ho in lista. In primis Cocoon e Separate Ways.
Il contatore segna 73% e qua rischio di arrivare a Natale prima di vedere la fine.
Secondo me devi finirlo tutto de botto, se lo interrompi si rompe la magia.

quando Joshua entra nel party e raggiungiamo insieme la città nel canyon desertico per rintracciare la sua assistente
Mh, considera che se rushi malamente e vai di sola main, hai di fronte un 7 orette piene. Ma piene piene.
Se aggiungi le ultime side (e te le consiglio) diciamo che con un andamento veloce hai tra le 7 e le 14 ore rimanenti.

Mh, considera che se rushi malamente e vai di sola main, hai di fronte un 7 orette piene. Ma piene piene.
Se aggiungi le ultime side (e te le consiglio) diciamo che con un andamento veloce hai tra le 7 e le 14 ore rimanenti.
quindi se proseguo con il mio ritmo (le side le voglio fare tutte) dovrei farcela a finire per fine mese :D

quindi se proseguo con il mio ritmo (le side le voglio fare tutte) dovrei farcela a finire per fine mese :D
Secondo me si. Fai tutto perche le side son quasi tutte meritevoli da li in avanti, per poi arrivare ai botti finali.

Metà Ottobre :sisi:

Ho visto che nella cutscene a Tabor
si vede che il Re è a Kanver. Quindi il confronto con Odin è lì.
E poi battaglia finale con Ultima a Cinerea.
The End.
RIP al mio grande disegno :sadfrog:

Fighissimi gli eventi di Kanver
(micropost, non essendoci materiale per un commento esteso)
Non mi aspettavo la disfatta totale... :morris2: Che cazzo di mostro è Barnabas? Apprezzo questo build up per il confronto (vero e proprio) con lui...

FINAL-FANTASY-XVI-20231005191555.jpg

Bellissima location... Adoro le città con stile arabeggiante, e temevo che non ne avremmo viste (visto che a Ran'dellah era palese non ci saremmo andati alla fine), e invece Old Kanver ha sopperito... Davvero una location supersuggestiva... La classica area che vorresti esplorare in stato di pace con i mercanti brulicanti di gente :asd:

FINAL-FANTASY-XVI-20231005184248.jpg

Bellissimo lo scontro contro Harbard... Mi aspettavo che sarebbe stato lui l'antipasto prima del Re (non mi aspettavo invece che quest'ultimo ci aprisse il culo)... Davvero figo (adoro gli scontri contro nemici umani, sono molto leggibili pur nella loro spettacolarità)... Mi pregusto volentieri il rematch in Arcade e poi in NG+.

FINAL-FANTASY-XVI-20231005190054.jpg

Detto ciò... Non è uno Spawn di Ultima, o un soggetto controllato da Ultima a quanto pare... Ma considerando che la Famiglia Harbard non esiste (stando alle descrizioni), considerando il suo nome (Sleipnir), considerando che usa armi personali di Odino (Gungnir), e il fatto che sparisce dissolto in etere (malgrado non fosse Akashic), suppongo che fosse un essere di etere (un po' come Suparna e Chirada per Garuda)... Devo supporre che fosse il Cavallo di Odino in versione antropomorfa? (visto il nome....... :asd: )

raga,domanda tecnica di gameplay da ENDGAME. quindi riguarda l'ultimo eikon
sul tubo ho visto che ci sono persone che caricano lo zantetsuken di Odino mettendo le abilità di questo su altri eikon. tipo titano.Poi cambiano e lo hanno caricato.
io ho provato e vedo non carica nulla. era un glitch o sto sbagliando io?
Vc3nZ_92 te che sei più tecnico magari mi sai dire :asd:

sul tubo ho visto che ci sono persone che caricano lo zantetsuken di Odino mettendo le abilità di questo su altri eikon. tipo titano.Poi cambiano e lo hanno caricato.
Sinceramente non ricordo proprio :asd:

Lo Zantetsuken si carica solo con abilità di Odino e rimane caricato anche se cambi Eikon a differenza del Megaflare di Bahamut, però per utilizzarlo devi avere comunque Odino equipaggiato come Eikon essendo la sua abilità esclusiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro