No ci mancherebbe. Accontentare tutti rimane sempre impossibile. Per fare un esempio per il quale potrei essere lapidato, ho giocato Dragon Quest 11 e nonostante la qualità del gioco fosse semplicemente insindacabile, dopo un po' (l'ho finito) mi sono trascinato verso la fine a fatica. Diciamo che è difficile entrare nella testa di tutti, e i giochi sono anche in base al momento che si vive. Certe volte si è più propensi per un tipo o per un altro. Per dire, subito dopo FF16 ho rimesso su Forbidden West, e mi sono reso conto che non è il gioco per il momento attuale nonostante la qualità sia anche qui ineccepibile. Vedremo cosa prospetterà il futuro, tanto comunque li giocherò. Diciamo che se il trend è questo, il prossimo non ci mettono manco i livelli, fanno direttamente Bayonetta con la skin di FF.(si scherza ovviamente).Per poi bersagliarlo perchè troppo vecchio
BTW no. Il nome non influenza più i voti, basti vedere i meta del XIII e del XV (che per me il XV ha comunque il meta troppo alto, nonostante mi sia piaciuto)