- Iscritto dal
- 7 Dic 2019
- Reazioni
- 431
Rivendila a 650 al day oneMi è arrivata ma per l'ansia ne ho prenotata un'altra prima di riceverla.
Spero me ne confermino solo una o che possa cancellarne una.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rivendila a 650 al day oneMi è arrivata ma per l'ansia ne ho prenotata un'altra prima di riceverla.
Spero me ne confermino solo una o che possa cancellarne una.
Perfetto!Si, prima volta, sono sempre rimasto sulla pagina, poi mi è uscita quella scritta. Dicevo di paypal perchè mi ha fatto fare l'accesso con paypal come per pagare e tutto il resto, però effettivamente la mail di addebito non mi è arrivata.
Comunque alla fine da cell sono uscito ad entrare, sugli ordini ce l'ho... e anche la steelbook e dei banner che non ho idea di cosa siano.
Controlla bene perché dovresti averla, carica per un po' e dopo appareMa è normale dopo aver fatto tutto che non compaia nello storico degli ordini?
Sì, ci mette qualche minuto.Ma è normale dopo aver fatto tutto che non compaia nello storico degli ordini?
Prode guerriero, ricorda delle mie gesta quando il 22 giugno arriverà la collector, ma di Ps5 e di un televisore 4k non vi sarà ombraDovevamo essere solo 3 poveri pazzi per la collector.. ma qui si può formare una gilda intera!
Giusto cosi. Poi nel caso si comprano extra artbook, ost ecc...350+15? Interessante... Confermo la pezzent... Se mi tolgono anche il foglietto dentro tagliando 1€ è pure meglio![]()
Si controllato, mail arrivata! Ultimo dubbio, volendo uno può pagare subito altrimenti aspettare quando arriva la prossima mail ad un mesetto dall'uscita, giusto? L'ho capita così la mail della squareNeanche a me è arrivata quella di Paypal, però mi è arrivata la conferma da SQEX, controlla se hai quella
Per l'altra roba è questa:
・Poster dei regni di Valisthea (poster in tessuto, 15 cm di altezza)
・Steelbook del pre-ordine di FINAL FANTASY XVI
Prode guerriero, ricorda delle mie gesta quando il 22 giugno arriverà la collector, ma di Ps5 e di un televisore 4k non vi sarà ombra
Si è così.Si controllato, mail arrivata! Ultimo dubbio, volendo uno può pagare subito altrimenti aspettare quando arriva la prossima mail ad un mesetto dall'uscita, giusto? L'ho capita così la mail della square
Grazie a tutti per le risposte
"bonus" pagati con le spedizioniBelli anche i bonus pre-order:
・Poster dei regni di Valisthea (poster in tessuto, 15 cm di altezza)
・Steelbook del pre-ordine di FINAL FANTASY XVI
![]()
Non fanno verifiche. Faranno l'addebito l'anno prossimo.Neanche a me è arrivata quella di Paypal, però mi è arrivata la conferma da SQEX, controlla se hai quella![]()
Io ho appena pezzenteggiato cancellando Forspoken, Jedi, RE4 e Wo Long350+15? Interessante... Confermo la pezzent... Se mi tolgono anche il foglietto dentro tagliando 1€ è pure meglio![]()
Esatto, se vai su "Gestisci" nel tuo ordine puoi fare "Pagare ora"Si controllato, mail arrivata! Ultimo dubbio, volendo uno può pagare subito altrimenti aspettare quando arriva la prossima mail ad un mesetto dall'uscita, giusto? L'ho capita così la mail della square
Grazie a tutti per le risposte
Vero. Sto vedendo gente che non commenta quasi mai nel topic.Dovevamo essere solo 3 poveri pazzi per la collector.. ma qui si può formare una gilda intera!
Artbook e/o Guide Deluxe gliele comprerei instant effettivamente.Giusto cosi. Poi nel caso si comprano extra artbook, ost ecc...![]()
Io ho appena pezzenteggiato cancellando Forspoken, Jedi, RE4 e Wo LongProbabilmente se arrivo all'uscita di quelli che ho tenuto senza aver finito il backlog ne cancello pure altri
![]()