King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 17,047
Soltanto email e a breve la finanza.a voi la da nel carrello ? O vi è arrivata soltanto l'email
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soltanto email e a breve la finanza.a voi la da nel carrello ? O vi è arrivata soltanto l'email
Ottimo perché stavo andando nel panico, ho messo il cognome tutto in maiuscolo per sbaglioSoltanto email e a breve la finanza.
Per sicurezza, se clicchi nel carrello e vai su “Il Tuo Account” puoi revisionare gli ordini fatti.Ottimo perché stavo andando nel panico, ho messo il cognome tutto in maiuscolo per sbaglio![]()
Sono già pronto, ho anche trovato il primo clienteSe uno si mette in un’autostrada alle 2 di notte con delle calze a rete, è fatta.
Probabilmente il corriere quando ti suonerà, ti parlerà in caps lock.Ottimo perché stavo andando nel panico, ho messo il cognome tutto in maiuscolo per sbaglio![]()
Mi dice ancora non hai effettuato ordiniPer sicurezza, se clicchi nel carrello e vai su “Il Tuo Account” puoi revisionare gli ordini fatti.
Se l’hai effettuato come Guest dovrebbe essere normaleMi dice ancora non hai effettuato ordini
Ok perfetto e come faccio a controllarlo allora ? Sono entrato usando fb per il login prima o poi esce anche a me ? Poniamo il caso decido di disdire ad esempioSe l’hai effettuato come Guest dovrebbe essere normale
Sì esatto, è perché sei guestMi dice ancora non hai effettuato ordini
Mo sti giappocinesi li castigoSì esatto, è perché sei guest
Guest star PAULY.
Al massimo gli urleranno dietro:Probabilmente il corriere quando ti suonerà, ti parlerà in caps lock.
Cetto cettoPresa adesso, mi avevano inserito in coda.
È un furto ragà, è un furto, seriamente.
Per tenerla la tengo, ma penso proprio che alla fine mi farò comunque rapinare.
Ah, ovviamente nel 2023 giocherò soltanto a XVI, altrimenti vado sotto i ponti.
È tempo di installare Candy Crush.
Su twitch ho già 4 abbonati se tutto va bene entro l'uscita ho i soldi per regalare 1 euro al corriere mo mi compro tuttoCetto cetto
Sotto i ponti ci andrai ma insieme al Maestro, a promettere protezione alle prostitute a prezzo scontato
Per poi darvi alla macchia, dopo che avranno pagato ovviamente
Tanto di ponti ce ne sono parecchi![]()
Non puoi, i sudditi di Yoshi P sono guardinghi ed indispettiti verso gli estranei.Ok perfetto e come faccio a controllarlo allora ? Sono entrato usando fb per il login prima o poi esce anche a me ? Poniamo il caso decido di disdire ad esempio
Mi girano le scatole che l'artwork di Amano sia solo sul box della collector e non sulla steelbook della deluxe come FFXV, altrimenti col cazzo. Poi c'è il problema che SE non è manco consistente con le figure, quindi il rischio brutta sorpresa per il costo di una Switch 2 mi fa dubitare molto di tenerla.