Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 11,204
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi ci sarà la 'spada de foco'?Ma è vero che in italiano le magie sono state tradotte con Foco e Roccio?
Mi ero appena abituato alla traduzione in latino
E Limit Break in Trascendenza AusiliareMa è vero che in italiano le magie sono state tradotte con Foco e Roccio?
Lui è l'unico membro fissoMa il cagnolone resta sempre nel party?
Ma poi il tipo che controlla titan non è di pelle scura? Non ha i tratti somatici da afroamericano (pare più indiano/arabo) ma pace, è comunque uno del cast di colore.Beato te che hai già visto la città del deserto e i suoi npc. Io sono mesi che aspetto di vedere una città.
RoccioMa è vero che in italiano le magie sono state tradotte con Foco e Roccio?
Frega cazzi di come traducono in italiano e della "estrema supremazia" del doppiaggio originale. Lo giocherò full ITA a prescindere![]()
Mario Brega as Cid.Rocciofinal fantasy XVI daje Roma edition.
Quando uscì FFXIII-2 ricordo parecchie critiche sui QTE, ed io ero uno di quelli che dicevano proprio quello che stai dicendo tu. Però è anche vero che abusarne, nel 2023 soprattutto, è abbastanza anacronistico.Forse per inserire interazione dove.prima nn ci stava? Meglio stare passivi a guardare interi minuti di animazioni o essere un minimo partecipi? A che pro i qte daneggerebbero la cosa?
Ripeto le critiche che leggo sono di un cringe galattico
La seconda run la faccio in JAPSolitamente jrpg( Sorry yoshida) e titoli di questo genere al 90% li gioco in Giapponese ma questa volta potrei fare un'eccezione e giocarlo full ita il primo final Fantasy in italiano è un evento che va vissuto in prima persona
si ma era per dire che per anni i giochi a turni erano "scomparsi":..ora invece si stanno riaffacciando anche con ip più note...Nomini due IP che da sempre erano action (nel genere che proponevano) e dopo tot hanno sentito il bisogno, o la voglia, di cambiare esattamente come hanno fatto con FF ma al contrario. E' la prassi. Sono generi entrambi giocabilissimi e belli finchè attorno a loro fai tutta una struttura che funziona. Yakuza pareva eresia vederlo a turni e invece...qui sarà il contrario, avremo l'action puro (mi sembra) e funzionerà tutto. Non è questione di IP, una IP deve evolversi e FF lo ha sempre fatto, come la potenza delle macchine dove doveva girare aumentava cercavano di inserirci qualcosa di più, prima col 3D, poi con un battle siystem meno fisso (l'ATB) poi con ibridi ed infine è arrivato l'action. E' normale.
Dragon quest? Hanno scelto di riimanere così e guarda caso ogni volta che esce devono dire "speriamo vada bene o....".
Ps: e sono pronto a scommetterci che in futuro prima o poi tornano i turni. Il discorso è questo, non ho detto che DEVE essere così e basta.
io invece preferisco action che un mezzo ibrido ne carne ne pesceIo dico solo: ma tra un gioco a turni e DMC non c'era una via di mezzo? Chiedo eh...
This. E non per questioni idiote di autenticità, ma perché Koji è un dialoghista della madonna. Il "Come little lamb... to the slaughter with you" di Benedikta ha una delivery pazzescaFull eng, sia per il sub che per il dub, as usual![]()