The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Messaggi
- 12,231
- Reazioni
- 5,588
Offline
Non è più quello da FF1,FF2=/FF1,FF3=/FF2,etc!Ogni volta che leggo "è Devil May Cry 6" mi viene da chiedere se per voi "essere FInal Fantasy" significhi solo castare una magia/abilità/attacca ogni mezz'ora.
E anche fosse così (nel senso che associate la serie ai turni)...adesso vi svegliate? Non lo chiedo per provocazione eh, è un dubbio sincero perché è da FFX che il combat non è più quello ma avuto un'impronta sempre più action culminata con quel capolavoro creato da Nomura col Remake.
Poi oh,ci sta anche ed è legittimo che un cristiano possa preferire i turni statici di 25 anni fa, ma a sto punto avete associato la saga all'elemento sbagliato fin dall'inizio
Ma dettagli, si ricade nel solito ciclo di gente che ha giocato 2/3 FF su ormai 16 senza contare spinoff e ancora crede di sapere cosa sia FF

Poi abbiamo anche di chi si lamenta della difficoltà dei videogiochi dimenticandosi che i videogiochi non sono film e che quello che vogliono loro generalmente sono il pop up dei trofei e alla fine la morte del medium dato che più interattività in questo medium implica innovazione e meno interattività il tornare indietro ma ehi , non si possono dire certe cose, Ops!