PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque mi fa un sacco piacere vedere un FF main di nuovo pubblicizzato con le illustrazioni, non sono mai un fan delle key art che abusano dei render cg.
Also, questa è la prima volta che vediamo Rosaria fuori dal castello... a quanto pare sarà bella paludosa e molto più in rovina rispetto allo sfarzo del Dominio o dell'Impero.

Sì se salta questi 2 giorni, non apparirà più alla Fiera.

In quel caso vuol dire proprio che hanno avuto un leggero ritardo. E a quel punto andranno a braccetto con un altro evento.
La deadline è lo streaming Square di domani mattina. Come ha scritto anche quel dev a proposito di ragnarok, produrre trailer di una certa qualità lontani dal lancio è difficile perché richiede di affrettare il completamento delle porzioni di gioco che vuoi mostrare e non è detto che possa essere fatto rapidamente. E loro ovviamente non intendono rilasciare trailer composti da clip random come è successo per il grosso delle campagne promozionale di FFXV o Forspoken, ma tutti devono avere il loro tema narrativo ("Awakening", "Dominance") e il loro score musicale.

Comunque mi fa un sacco piacere vedere un FF main di nuovo pubblicizzato con le illustrazioni, non sono mai un fan delle key art che abusano dei render cg.
Also, questa è la prima volta che vediamo Rosaria fuori dal castello... a quanto pare sarà bella paludosa e molto più in rovina rispetto allo sfarzo del Dominio o dell'Impero.
Ciò conferma che lo scontro contro il Molboro del primo trailer era vicino Rosaria

La deadline è lo streaming Square di domani mattina. Come ha scritto anche quel dev a proposito di ragnarok, produrre trailer di una certa qualità lontani dal lancio è difficile perché richiede di affrettare il completamento delle porzioni di gioco che vuoi mostrare e non è detto che possa essere fatto rapidamente. E loro ovviamente non intendono rilasciare trailer composti da clip random come è successo per il grosso delle campagne promozionale di FFXV o Forspoken, ma tutti devono avere il loro tema narrativo ("Awakening", "Dominance") e il loro score musicale.
Sì, è anomalo che saltino il TGS, ma considerando tutto ci sta che possa saltare una deadline 3 mesi dopo l'ultimo trailer. Produrre trailer altamente puliti per i AAA è molto complesso. Vediamo domani, ma ho la sensazione che dovremo aspettare ancora qualche settimana per rivederlo.

è un disegno e già sto fantasticando per dove e come cercare tesori da qualche parte in quella zona, hype

Sì, è anomalo che saltino il TGS, ma considerando tutto ci sta che possa saltare una deadline 3 mesi dopo l'ultimo trailer. Produrre trailer altamente puliti per i AAA è molto complesso. Vediamo domani, ma ho la sensazione che dovremo aspettare ancora qualche settimana per rivederlo.
O domani o in un evento da qua ai TGA, si.

Preferirei prima dei TGA btw, mi serve vedere artwork e screenshots dei regni in movimento.

Non so se questo riguardi il 16 ma a questo punto credo sia plausibile.

L'assenza di RE4 (a tipo 6 mesi dall'uscita) e (forse) di FFXVI sono effettivamente emblematiche.

Ammesso che Millie sappia qualcosa e non siano le solite balle da insider del periodo (ma anche lo fossero è probabile sia vero comunque), potrebbe sicuramente essere uno fra FF16 e RE4 o entrambi. Nel remoto caso FF16 spawni in mezzo a questa ondata di trailer SE (cosa comunque possibile vista la presenza al TGS, al contrario di RE4), sarebbe il secondo.

Se non altro l'artwork conferma che c'è materiale promozionale nuovo in attesa, quindi nel peggiore dei casi si tratta di aspettare ancora un po' fra ottobre e novembre. Non siamo a fine 2021 senza finestre di nulla se non dichiarazioni sullo stato del doppiaggio, c'è movimento e abbiamo due trailer in arrivo con content e periodi di pubblicazione annunciati. Quindi vabbeh, si pazienta, rode il sedere... ma si pazienta.

Eh

▼17:00 JST Square Enix Trailer Lineup TGS2022
▼18:00 JST Let's play games on PC!
▼19:00 JST SaGa Series TGS2022 Special Livestream
▼21:00 JST Check out the latest SQUARE ENIX merch at TGS2022!
▼22:00 JST EIKO KANO’S CRITIKANO HIT: Tokyo Game Show 2022 Special Episode *Lineup - FORSPOKEN - CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION - STAR OCEAN THE DIVINE FORCE

Vediamo domani... Ma se la mia memoria non mi inganna il "Trailer Lineup" è una roba brevissima più che un vero evento...
E l'ultimo Stream è dedicato solo a 3 giochi.

L'unica è che domani droppino sui megaschermi FFXVI così a muzzo.

L'unica è che domani droppino sui megaschermi FFXVI così a muzzo.
Si come una volta che facevano i trailer nel closed theater e non li mettevano online... che incubo.

Sicuramente se esce nel mega teatro, sta online 1 min prima. Ma buttato cosi sarebbe davvero da matti secondo me :asd:

Si come una volta che facevano i trailer nel closed theater e non li mettevano online... che incubo.

Sicuramente se esce nel mega teatro, sta online 1 min prima. Ma buttato cosi sarebbe davvero da matti secondo me :asd:
Sì anche per me è una follia per un titolo di questa taglia una roba del genere...

Lo ritengo pure improbabile...

Ma sono gli stessi che annunciano KH4 ad un Evento a porte chiuse.......

Io mi aspetto due scenari.
  1. Domani mattina trailer con chiusura la key-art
  2. Rilasciano la key-art nei vari social e scrivono il giorno in cui lo mostreranno.
La chiusura del secondo punto ha poco senso, ma oh, non credo non metteranno la key-art nei social dai

Ultima modifica:
Mi dispiacerebbe se continuassero a macchiare il curriculum di Yoshida, difficile non pensare a qualche macumba interna...
vero Nomura? :sard:

Artwork davvero bello. Continuano a mostrarci loro tre prima dei due timeskip. :hmm:

Mi chiedo se terranno segrete le versioni adulte di Joshua e Jill, se non sono già comparsi, fino al lancio o giù di li.

Bellissimo l'artwork

Richiama davvero lo stile d'altri tempi.

Chi sono le due ragazze?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro