PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Assolutamente no. Lasciando perdere i gusti personali sul design dei personaggi e delle ambientazioni (per me il top della saga sono il VII e l'VIII) a me graficamente sembra inferiore anche al remake del VII. Poi andrebbe provato pad alla mano e muovendosi liberamente nelle ambientazioni, ma mi ispira zero.
Devo darti ragione sulla grafica, nel senso che non è esattamente "incredibile ".
Però come stile secondo me è perfetto.

La grafica va benissimo :asd:
Mi sa che molti sopravvalutano le attuali macchine

Graficamente a me sembra tanta roba invece. Non sarà il top grafico in circolazione ma si difende benissimo, soprattutto considerando l'ampiezza degli scenari (che pare comunque importante), i numerosi effetti che arricchiscono il tutto e il combattimento frenetico. Poi la direzione artistica eleva il tutto all'ennesima potenza. Preferisco mille volte avere una grafica un gradino sotto e una direzione artistica diddio che il contrario.

Graficamente a me sembra tanta roba invece. Non sarà il top grafico in circolazione ma si difende benissimo, soprattutto considerando l'ampiezza degli scenari (che pare comunque importante), i numerosi effetti che arricchiscono il tutto e il combattimento frenetico. Poi la direzione artistica eleva il tutto all'ennesima potenza. Preferisco mille volte avere una grafica un gradino sotto e una direzione artistica diddio che il contrario.
Incorniciate questo post

Delle attuali macchine non abbiamo ancora visto niente :asd: semplicemente lo sviluppo è iniziato anni fa con un motore grafico non perfetto per la nextgen.
E come ragionamento va benissimo, ma non si può stare a leggere nuovamente critiche sulla grafica dopo l'enorme upgrade del secondo trailer e questo. (non diretto a te)
Post automatically merged:

me la devono mettere per le boss fight, è un ordine
Madon :campione:

prendete berserk, prendete un poco di lotr poi aggiungete tw3 e girate prima di continuare la cottura condite con un poco di dmc e ff12..impiattate
Sky Uno Masterchef GIF by Sky Italia
Secondo me di FF12 c'è abbastanza poco, escluso il tono serio e politico. FF12 è un'amalgama di popoli e razze differenti in un ambientazione mediorientale e con un tono sebbene non spensierato, quantomeno abbastanza allegro.
FFT invece... oh boy oh boy. C'è di tutto. Dal medioevo britannico ai conflitti fra regni umani, alla drammaticità degli eventi, ai personaggi stessi fra Cid ramuh (ovviamente il thunder god :rickds:) e il reveal di Ultima alla fine.

le musiche sono divine
l'unico dubbio rimane il battle system continuo a non capire come funge nell'atto pratico, finora s'è vista solo roba confusa

Comunque hanno lasciato fuori dalla descrizione il dominio cristallino, che potrebbe avere post time skip leviathan come dominant. :sisi:

Altra interessante mancanza.

Cid samurai (è lui il tipo no?) guerriero è...strano :asd: Ancora più strano che un tipo con il suo aspetto e ruolo in battaglia sia il dominant di Ramuh :sard:

Il regno di ferro lo avevano mai nominato? Non lo ricordavo e mi pare non conosciamo una sega degli appartenenti al regno.

il tipo di Odin ovviamente giga chad....infatti è l'unico che tromba :trollface:

Bellissimo comunque, non vedo l'ora di pestare a sangue il tizio che possiede Bahamut. C'ha 'na faccia da schiaffi e ho tanta voglia di sparargli una cometa infuocata addosso con Ifrit prima che scadano i 10 secondi dal Megaflare finale distruttivo. :eucube:

ma solo a me certe cose han fatto venire in mente Elden Ring? :morristenda:

Cid samurai (è lui il tipo no?) guerriero è...strano :asd: Ancora più strano che un tipo con il suo aspetto e ruolo in battaglia sia il dominant di Ramuh :sard:

Il regno di ferro lo avevano mai nominato? Non lo ricordavo e mi pare non conosciamo una sega degli appartenenti al regno.

il tipo di Odin ovviamente giga chad....infatti è l'unico che tromba :trollface:

Bellissimo comunque, non vedo l'ora di pestare a sangue il tizio che possiede Bahamut. C'ha 'na faccia da schiaffi e ho tanta voglia di sparargli una cometa infuocata addosso con Ifrit prima che scadano i 10 secondi dal Megaflare finale distruttivo. :eucube:
Era stato citato solo nel sito, con la panoramica dei regni.

Altra cosa interessante che ho notato solo ora. Alla fine, quando compare quel dipinto con tutti gli eikon, non sono presenti ne Ifrit ne Fenice ma è presente un eikon totalmente sconosciuto messo in primo piano.

Considerando che il fuoco è l'unico elemento con due eikon è molto probabile che in passato fossero un'unica entità, quella vista nel dipinto, che poi per qualche motivo ha finito per dividersi in due eikon distinti. :sisi:

Miseriaccia la scala degli Eikon :rickds: :rickds: :rickds:

nFwRmk7.png

hROthkD.jpg

Questo è Odin, che è di taglia piccola :segnormechico:

Comunque le bossfight come questa hanno 100% le vibes delle trials di FF14, hype per la coreografia dei fight. Aspettative altissime, mi aspetto seriamente le migliori bossfight di Square Enix.

Era stato citato solo nel sito, con la panoramica dei regni.
Che se mi date un paio di ore, tempo di magnà, finire di vedere Akiba Maid War e respirare, metto le immagini delle città sulla mappa :sisi:
Post automatically merged:

Miseriaccia la scala degli Eikon :rickds: :rickds: :rickds:

nFwRmk7.png

hROthkD.jpg

Questo è Odin, che è di taglia piccola :segnormechico:

Comunque le bossfight come questa hanno 100% le vibes delle trials di FF14, hype per la coreografia dei fight. Aspettative altissime, mi aspetto seriamente le migliori bossfight di Square Enix.
Piango :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro