Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo darti ragione sulla grafica, nel senso che non è esattamente "incredibile ".Assolutamente no. Lasciando perdere i gusti personali sul design dei personaggi e delle ambientazioni (per me il top della saga sono il VII e l'VIII) a me graficamente sembra inferiore anche al remake del VII. Poi andrebbe provato pad alla mano e muovendosi liberamente nelle ambientazioni, ma mi ispira zero.
Incorniciate questo postGraficamente a me sembra tanta roba invece. Non sarà il top grafico in circolazione ma si difende benissimo, soprattutto considerando l'ampiezza degli scenari (che pare comunque importante), i numerosi effetti che arricchiscono il tutto e il combattimento frenetico. Poi la direzione artistica eleva il tutto all'ennesima potenza. Preferisco mille volte avere una grafica un gradino sotto e una direzione artistica diddio che il contrario.
Delle attuali macchine non abbiamo ancora visto nienteLa grafica va benissimo
Mi sa che molti sopravvalutano le attuali macchine
me la devono mettere per le boss fight, è un ordineLa OST nell'ultimo minuto del trailer.![]()
E come ragionamento va benissimo, ma non si può stare a leggere nuovamente critiche sulla grafica dopo l'enorme upgrade del secondo trailer e questo. (non diretto a te)Delle attuali macchine non abbiamo ancora visto nientesemplicemente lo sviluppo è iniziato anni fa con un motore grafico non perfetto per la nextgen.
Madonme la devono mettere per le boss fight, è un ordine
Secondo me di FF12 c'è abbastanza poco, escluso il tono serio e politico. FF12 è un'amalgama di popoli e razze differenti in un ambientazione mediorientale e con un tono sebbene non spensierato, quantomeno abbastanza allegro.prendete berserk, prendete un poco di lotr poi aggiungete tw3 e girate prima di continuare la cottura condite con un poco di dmc e ff12..impiattate
![]()
Era stato citato solo nel sito, con la panoramica dei regni.Cid samurai (è lui il tipo no?) guerriero è...stranoAncora più strano che un tipo con il suo aspetto e ruolo in battaglia sia il dominant di Ramuh
Il regno di ferro lo avevano mai nominato? Non lo ricordavo e mi pare non conosciamo una sega degli appartenenti al regno.
il tipo di Odin ovviamente giga chad....infatti è l'unico che tromba
Bellissimo comunque, non vedo l'ora di pestare a sangue il tizio che possiede Bahamut. C'ha 'na faccia da schiaffi e ho tanta voglia di sparargli una cometa infuocata addosso con Ifrit prima che scadano i 10 secondi dal Megaflare finale distruttivo.![]()
Che se mi date un paio di ore, tempo di magnà, finire di vedere Akiba Maid War e respirare, metto le immagini delle città sulla mappaEra stato citato solo nel sito, con la panoramica dei regni.
PiangoMiseriaccia la scala degli Eikon![]()
![]()
![]()
![]()
Questo è Odin, che è di taglia piccola
Comunque le bossfight come questa hanno 100% le vibes delle trials di FF14, hype per la coreografia dei fight. Aspettative altissime, mi aspetto seriamente le migliori bossfight di Square Enix.
Torgal-Fenrir, ormai nessuno me lo toglie dalla testa.Comunque questo è uno dei party in uno degli archi narrativi: