PS5 Final Fantasy XVI

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ezgif-4-325a9bb222.gif


Via.
 
Consigli per arrivare al "summer 2023" senza star lì ogni minuto a ricordarsi che questo gioco deve uscire? :sard:
 
Trailer della madonna. Però graficamente mi sembra un netto passo indietro rispetto a ff vii remake, il ché è abbastanza assurdo essendo only ps5.
 
Ok...confido moltissimo nella trama, mi fa sangue. Il gameplay ancora non si capisce, ma decisamente punto di forza sembra un mondo di gioco pieno di sofferenza....mi piace.
 
Secondo me di FF12 c'è abbastanza poco, escluso il tono serio e politico. FF12 è un'amalgama di popoli e razze differenti in un ambientazione mediorientale e con un tono sebbene non spensierato, quantomeno abbastanza allegro.
FFT invece... oh boy oh boy. C'è di tutto. Dal medioevo britannico ai conflitti fra regni umani, alla drammaticità degli eventi, ai personaggi stessi fra Cid ramuh (ovviamente il thunder god :rickds:) e il reveal di Ultima alla fine.
Di ff12 c è lo stile delle animazioni e dialoghi nelle scene, solo che qui è nettamente più avanzato ovviamente, credo che il curatore per queste cose sia lo stesso del 12 e di Vagrant story
 
Di ff12 c è lo stile delle animazioni e dialoghi nelle scene, solo che qui è nettamente più avanzato ovviamente, credo che il curatore per queste cose sia lo stesso del 12 e di Vagrant story
Più o meno, si. TO, FFT, Vagrant, FF12, FF14 e FF16 hanno tutti in comune molti creativi, con l'eccezione di Matsuno per l'ultimo :sisi: Nello specifico del visual design Minagawa è stato una costante fin dall'inizio e lo sceneggiatore/direttore creativo (Maehiro) era l'event planner di Matsuno e un collega stretto.
 
zaza50
XC38PHv.png

Pegi 18 :draper: Ned Stark 2.0
Tradito da uno dei suoi, e decapitato davanti al figlio. On screen.
 
Non mi convince il CS, ma devo dire che questo trailer è davvero spettacolare e la voglia di averlo tra le mani è tanta.. non ero così in hype per un FF dai tempi del X
 
Almeno questo a direzione artistica è qualcosa di fresco al solito post apocalittico con "infetti".
 
Stupendo. Se non riuscirò ad avere una ps5 per la uscita mi mangero' le mani. Mi piace un casino sta roba degli esper "statali". Tipa e nerboruto/titan il top a livello di chara design. Lei chiaramente rimanda tantissimo all'arpia Silen, il che è sempre bene. Sono curiosissimo di scoprire la struttura esplorativa: avevano detto che non sara' ow, ma con sto bendiddio di ambientazioni spero in un'impostazione a hub come ffxii.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top