Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È il bitrate, direct feed è nettamente migliore.Trailer della madonna. Però graficamente mi sembra un netto passo indietro rispetto a ff vii remake, il ché è abbastanza assurdo essendo only ps5.
Clamorosi.![]()
![]()
È il bitrate, direct feed è nettamente migliore.
La cosa bella è che quello sopra è un artwork, quello sotto noClamorosi.
Di ff12 c è lo stile delle animazioni e dialoghi nelle scene, solo che qui è nettamente più avanzato ovviamente, credo che il curatore per queste cose sia lo stesso del 12 e di Vagrant storySecondo me di FF12 c'è abbastanza poco, escluso il tono serio e politico. FF12 è un'amalgama di popoli e razze differenti in un ambientazione mediorientale e con un tono sebbene non spensierato, quantomeno abbastanza allegro.
FFT invece... oh boy oh boy. C'è di tutto. Dal medioevo britannico ai conflitti fra regni umani, alla drammaticità degli eventi, ai personaggi stessi fra Cid ramuh (ovviamente il thunder god) e il reveal di Ultima alla fine.
Più o meno, si. TO, FFT, Vagrant, FF12, FF14 e FF16 hanno tutti in comune molti creativi, con l'eccezione di Matsuno per l'ultimoDi ff12 c è lo stile delle animazioni e dialoghi nelle scene, solo che qui è nettamente più avanzato ovviamente, credo che il curatore per queste cose sia lo stesso del 12 e di Vagrant story
MORE.
Non esageriamoSiamo ai livelli di nd e sm tranquillamente
voglio esplorare ogni cazzo di granello di polvere di quella mappaEcco la mappa
![]()
Image — Postimages
postimg.cc