Se ribecco un gioco con quel salto ammazzo qualcunoCopyright by Krauron, tutti i diritti riservati

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ribecco un gioco con quel salto ammazzo qualcunoCopyright by Krauron, tutti i diritti riservati
Si, sono convinto anche io ormai che Clive sia il tipo incappucciato ed entrambi gli Ifrit.Siete pronti per un altro, questa volta mini giro xD, di info e speculazioni?
1) Hanno scoperto che la scena di Joshua che si trasforma avviene in un punto diverso rispetto a dove si trova Clive, e successiva comparsa di Ifrit. Questo rende chiaro, come avevo ipotizzato nel commento post trailer, che hanno montato la scena facendoci pensare che Clive era li presente alla morte del padre e tentato omicidio del fratello
2) Rimanendo nell'argomento, vediamo una scena in cui Clive insieme al soldato biondo di Rosaria vedono comparire Fenice. Poi quando si manifesta Ifrit si puo notare come è presente solo il soldato biondo mentre Clive è scomparso. Penso che ormai sia scontato che l'ifrit di Rosaria è sempre Clive
3) Quanto detto sopra non esclude che il tizio incappucciato possa comunque esistere ed essere un altro personaggio. Dopotutto non lo vediamo trasformarsi per cui potrebbe anche essere un tizio comparso li per fare risvegliare Ifrit. Dopotutto, alla fine del trailer dominance, sentiamo qualcuno dire "risvegliati figlio del fato, risvegliati Ifrit"
4) Guardando il sito ufficiale jap, e riprendendo una speculazione che faccio da tempo sull'argomento, mi sembra sempre più strano che tutti i personaggi inseriti siano dominanti tranne Torgal. Torgal ha persino una storia personale e poi, per quanto mondo fantasy, mi sembra troppo strano che un normale cane/lupo possa vivere cosi tanto e addirittura castare magie. Per me alla fine o sarà anche lui un dominante oppure si tratterà di qualche creatura speciale
Per oggi chiudo qui. Ci vediamo alla prossima per un nuovo "giro".
ps: Magari finalmente aggiorneranno i maledetti siti ed avremo altre interviste.![]()
Comunque sono sicuro ci sarà dell'altro. Stanno rendendo troppo scovabile questa cosa del singolo ifrit e tizio incappucciato.Si, sono convinto anche io ormai che Clive sia il tipo incappucciato ed entrambi gli Ifrit.
Su reddit hanno anche beccato un frame del trailer che conferma anche una cosa di cui abbiamo parlato sotto spoiler:
La sala del cristallo è quella di Sanbreque, e si lo hanno distrutto. Con tanto di Bahamut che sta scagliando il suo megaflare sul party nelle rovine.
![]()
Penso lo usino come depistaggio ma non perché ci sia dietro altro ma per dargli molto più importanza di quella che avranno nel gioco completo e depistare dalla vera trama, ovvero quella che riguarda i cristalli, phoenix, il murale e gli eikon misteriosi.Comunque sono sicuro ci sarà dell'altro. Stanno rendendo troppo scovabile questa cosa del singolo ifrit e tizio incappucciato.
Le cose sono tre:
1) Enorme depistaggio e non sarà cosi
2) Sarà cosi ma ci sarà molto altro dietro
3) Magari è una cosa che noi giocatori scopriremo presto e, successivamente, dovremo assistere a come lo scoprirà Clive e relativa reazione
Molto probabilmente quel "mini" cristallo che vediamo alla base del cristallone è proprio il cuore del cristallo madre e, una volta distrutto, provoca la distruzione di tutto il cristallo.
Questo spiegherebbe anche come possano abbattere cristalli cosi enormi.
Oddio, con i cristalli ci stanno dicendo chiaramente che nascondono qualcosa e che li andremo a distruggere.Penso lo usino come depistaggio ma non perché ci sia dietro altro ma per dargli molto più importanza di quella che avranno nel gioco completo e depistare dalla vera trama, ovvero quella che riguarda i cristalli, phoenix, il murale e gli eikon misteriosi.
Beh si, cristalli e antichi sono fortemente collegati. Dico semplicemente che loro saranno centrali nella storia e quindi con i trailer distolgono l'attenzione su Ifrit, infatti della roba sotto spoiler non ne parla praticamente nessunoOddio, con i cristalli ci stanno dicendo chiaramente che nascondono qualcosa e che li andremo a distruggere.
Per me semmai la tutta la questione origine degli eikon, dea e civiltà antica che saranno roba importante e segreta.
Ma si la questione Ifrit penso sarà più importante per la crescita e lo sviluppo di Clive e non come evento centrale della storia. Molti pensano che Dark Ifrit possa essere al centro della storia e secondo me non sarà cosi.Beh si, cristalli e antichi sono fortemente collegati. Dico semplicemente che loro saranno centrali nella storia e quindi con i trailer distolgono l'attenzione su Ifrit, infatti della roba sotto spoiler non ne parla praticamente nessunoC'è un sacco di gente che crede che il leak di 4chan di giugno sia stato confermato quando in realtà è proprio l'esatto contrario.
C'era il mega riassuntone fatto da Soy ma non lo vedo più pinnato.Siccome ormai ho poco tempo per giocare e ancora meno per informarmi, qualche sito possibilmente italiano che riassuma lore, store, trailer, teorie ecc di questo FF c'è?
Come no? Io vedo nuovo trailer, prima c'era Ambition e sotto i riassunto i di soyre
Ah, ora si... vai a capì!C
Come no? Io vedo nuovo trailer, prima c'era Ambition e sotto i riassunto i di soyre![]()
Tranquillo che con quel prezzo, in pochi se la piglianoAh dite le interviste sotto spoiler, ora leggo, grazie
Post automatically merged:
Vedo che la collector è ancora disponibile, spero che a questo punto non ci siano problemi di rifornimenti![]()
Ci sarebbe SoyreGrazie a tutti per le risposte sulla limited, ho pensato di pagarla subito allora, tanto la prendo sicuro come dissi ieri
Siccome ormai ho poco tempo per giocare e ancora meno per informarmi, qualche sito possibilmente italiano che riassuma lore, store, trailer, teorie ecc di questo FF c'è?