Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi che si potrebbe mettere come post fissato in altoAhahahahahahahahahah![]()
![]()
Yoshida come al solito senza peli sulla lingua.
FFX è un corridoioSe fanno qualcosa alla ffx non mi dispiace onestamente
First of all, it is true that "FINAL FANTASY XVI" is a six-month timed exclusive on the PS5 platform. However, that and the PC version coming out six months later are two completely different stories. I want to make it clear that the PC version will not be released in six months.
Because we have spent a lot of time and money optimizing the PS5 platform in order to deliver the best gaming experience possible. Of course, we would like to release a PC version at some point so that as many people as possible can play the game. However, if we start optimizing the PC version after the PS5 version is released, we will not be able to optimize it in six months, so it will not be released in a short span of six months. We would like to release it eventually, and I think we will, but right now we are not at the stage where we can say when
First of all, I would be happy if you could play the PS5 version, which we have been working on to make the best game in the world. If the PC version comes out in six months, I may quit the company (laughs). I hope you will enjoy the PS5 version first, without saying, "I won't buy the PS5 version because the PC version will be released in six months anyway.
E' per questo che credo che mostrare la ciccia vera solo a pochi mesi sia sempre vincente.Insomma pensare che tra 4 mesi ci si gioca mi manda fuori di testa
Nino a te non doveva piacere, adesso le frecciatine come le farò? Non possiamo andare d’accordo, questa cosa non era prevista, non era scritta nel nostro destino. Nino, non mi tradire.Il mio hype è over 200000 e nn ne avevo da final f 12 nn so se mi spiego
Tutto profuma di capolavoro, buon gusto e profondità
Il combat system che fonde gli action alla devil my c con elementi ruolistici tipici dei final fantasy e qualche chicca da god of war (segnalini che indicano i nemici e spettacolarizzazione in real time) è un’intuizione stra felice. Unita leggendo le carie anteprima da una profondità di skill fuori parametro. E nn abbiam visto niente….
Tecnicamente è la cosa migliore mai uscita dal Giappone e in campo jrpg in assoluto il primo esempio di next gen per il genere, spicca l’uso dell ssd fuori di testa che passa da una cinematica al gameplay ad una velocità mia vista prima senza rinunciare a niente tanto che è sovverchiante alle volte.
Anche la storia finalmente pare cupa e matura a dovere senza sconti.
Insomma pensare che tra 4 mesi ci si gioca mi manda fuori di testa mio most wanted 2023 a mani basse dopo sto video gameplay e anteprima.
Infatti, c'è ancora tempo per il restoE' per questo che credo che mostrare la ciccia vera solo a pochi mesi sia sempre vincente.
Gli scenari con i cristalloni all'orizzonte non mi sembrano molto più belli di quelli di Forspoken. Anzi ad occhio sembrano fatti con gli stessi tool...No aspetta, se mi dice simile a Forspoken mi sa che stai vedendo un video con dei problemi, graficamente è quasi fuori parametro, Forspoken lo vede con il binocolo.
Vediti i video ad alta risoluzione sulla TV, per impatto grafico, transizione e particellari rivaleggia con le esclusive top tier di PS5.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Sento le lacrime di Mr. Jim OakSummer non mi ti fa citare![]()
Ad aprile quando mostreranno le zone all'aperto, prevedo infartiolo.Infatti, c'è ancora tempo per il resto![]()
Io sono una persona con estremo buon gusto ci lavoro con esso ergo non poteva non piacermiNino a te non doveva piacere, adesso le frecciatine come le farò? Non possiamo andare d’accordo, questa cosa non era prevista, non era scritta nel nostro destino. Nino, non mi tradire.
Il fatto dei qte però con l’ ssd cambia un po’ tutto, nn viene spezzato granché lo scontro e anzi a mio avviso da quel momento di rallentamento che permette un leggero riposo, anche perché son qte molto basic non troppo invasivi trattasi di qualche secondo nulla piùPer ora tutto una figata immensa.
Bellissimo lo scontro tra Eikon che ricordaUnica pecca i quick time event onestamente. Spezzano delle scene fighissime, preferirei stare a guardare e bastal'attacco dei giganti, con loro che si staccano parti del corpo che poi rigenerano.
Da verificare la profondità del combat.
E ora si aspetta con ansia tutto ciò che riguarda mondo, esplorazione, ecc.