PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi l'ha scritta sta roba? :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Sono entrato su era per vedere l'aria che si respirava, ho trovato sto topic in prima pagina e sono uscito istantaneamente :sard:

Final Fantasy XVI is giving me Resident Evil 6 vibes​

:draper:
oh boy dunk GIF

Niente male, davvero, Qualcuno ha già frignato per le 11 ore di cutscenes?

Vabbè lamentarsi di 11 ore di cutscene è da pivelli, Yakuza Like a Dragon ne ha 16, ed è la media di quella IP ad occhio :asd:

Ho recuperato le boss Battle, bella la prima, molto cinematografica la seconda.
A me comunque la voce di Cid non piace per nulla, sembra abbia le guance piene di cibo :rickds:.

Pardon, tendo a ignorare spazio per ovvi motivi, ma sono fra i pochi ad aver riportato del trailer che hanno visto nella presentazione pre-demo :rickds: Kudos.
Nei filmati mostrati durante la presentazione, abbiamo potuto vedere enormi distese desertiche da attraversare con gli immancabili Chocobo, città molto ampie in cui i PNG hanno una propria routine, zone montane parecchio articolate e tanto altro.
Niente di nuovo, stessa cosa che ho riportato prima ma con una parafrasi diversa.

Da non appassionato di FF dopo aver visto i video di oggi non ci penserò su un secondo ad andare di day one. Ambientazione, combat system, direzione artistica e comparto grafico pazzeschi! E non abbiamo visto niente ancora. Niente.

Da un certo punto di vista, fa anche piacere vedere nuove persone avvicinarsi al brand.
Ma dall'altro lato.. leggere "Da Non appassionato di FF" allo stesso tempo, mette una tristezza infinita.

E' giusto che uno allarghi i propri orizzonti e si avvicini a nuovi brand/saghe... ma sinceramente se a me mi facessero un Forza Moto sport o un GT8 (con una grafica REALE e spacca mascella), SI sarei curioso di vederlo in game ma poi finisce li.
Non è che lo andrei ad acquistare e questo perchè.. quel tipo di giochi non rientrano nei miei gusti personali.
Ma cmq, la moda di oggi è questa e ben venga. (Non si può fare nulla).

Benvenuto nuovo fan di Final Fantasy.
Post automatically merged:

Sperando che venda bene e basta perché ho letto che i preorder non stanno proprio volando...

E vorrei ben vedere, almeno in JAP (molti) continuano a ragionare con la propria testa e non si dimenticano il passato.

Little of the world was shown in the demo beyond a Soulsy, atmospheric medieval castle, though a glimpse elsewhere showed wide plains and crystalline caverns and volcanos, deserts, taverns and more, all richly detailed with vibrant, striking vistas.

Ovviamente ci devono essere le ballerine del 4 nelle taverne :unsisi:

Chi l'ha scritta sta roba? :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Qui lo paragonano a God of war, non capisco perchè uno non possa paragonarlo anche a un RE6.
Inquadratura del protagonista alle spalle, terza persona e atmosfera più "Dark".
Ci sta.

Vedo che hanno studiato Nier Automata e Platinum Games (infatti non ho capito perché tutte le testate hanno parlato di DMC quando hai un gioco impostato nella stessa identica maniera)
E a me la cosa va più che bene

Da un certo punto di vista, fa anche piacere vedere nuove persone avvicinarsi al brand.
Ma dall'altro lato.. leggere "Da Non appassionato di FF" allo stesso tempo, mette una tristezza infinita.

E' giusto che uno allarghi i propri orizzonti e si avvicini a nuovi brand/saghe... ma sinceramente se a me mi facessero un Forza Moto sport o un GT8 (con una grafica REALE e spacca mascella), SI sarei curioso di vederlo in game ma poi finisce li.
Non è che lo andrei ad acquistare e questo perchè.. quel tipo di giochi non rientrano nei miei gusti personali.
Ma cmq, la moda di oggi è questa e ben venga. (Non si può fare nulla).

Benvenuto nuovo fan di Final Fantasy.

Da non amante di FF ma li ho giocati quasi tutti a parte il 14 e il 15. Non sono il mio genere di riferimento ma li gioco quando posso. Non sono totalmente nuovo alla saga, diciamo che non vado spesso di day one su questo genere di titoli ma alla lunga li prendo. Questo lo aspettavo molto di più degli altri sapendo anche del combat system e ambientazione. In ogni caso grazie per il benvenuto 😁

Da non amante di FF ma li ho giocati quasi tutti a parte il 14 e il 15. Non sono il mio genere di riferimento ma li gioco quando posso. Non sono totalmente nuovo alla saga, diciamo che non vado spesso di day one su questo genere di titoli ma alla lunga li prendo. Questo lo aspettavo molto di più degli altri sapendo anche del combat system e ambientazione. In ogni caso grazie per il benvenuto :)

Ultima modifica:
Io non mi esprimo perché tanto ho capito che non si possono avere discussioni adulte e mature in questo 3D, quindi ciò che ho visto ha solo riconformato le mie impressioni.
Attendo di più la pixel remastered dei FF dal I al VI :ahsisi:

Io giusto qualche minigioco ma vi prego non secondarie filler inutili
Taka also said that the sidequests won’t feel like filler.
You won’t have to go find five leather pelts, for example. Instead of fetch quests, the optional content will offer players a way to learn more about the game’s world and characters.

Io non mi esprimo perché tanto ho capito che non si possono avere discussioni adulte e mature in questo 3D, quindi ciò che ho visto ha solo riconformato le mie impressioni.
Attendo di più la pixel remastered dei FF dal I al VI :ahsisi:
Stare sempre a dire "turni", "anima persa" e cretinate varie senza nemmeno argomentare non è fare discussioni adulte, anzi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro