Mai visto qualcuno emozionarsi per l'animazione del UILa UI è animata da dio comunque, ha un livello di polish e fluidità davvero notevole.
![]()
Pure l'indicatore per la carica di potenza del pugno di Titan è una figata![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai visto qualcuno emozionarsi per l'animazione del UILa UI è animata da dio comunque, ha un livello di polish e fluidità davvero notevole.
![]()
Pure l'indicatore per la carica di potenza del pugno di Titan è una figata![]()
Massa. Di pelo.
Lo sai no che i cari e vecchi Final Fantasy erano ambientati in sfondi pre-render corridoiali e le uniche zone aperte erano nella world map, con una complessità pari a quella di snake per nokia 3310?E la linearità va a braccetto perché permette una maggiore libertà anche cinematografica.
Beh final fantasy 12 aveva zone moltooo più ampie,appena hanno avuto la possibilità tecnologia provarono subito ad ampliareLo sai no che i cari e vecchi Final Fantasy erano ambientati in sfondi pre-render corridoiali e le uniche zone aperte erano nella world map, con una complessità pari a quella di snake per nokia 3310?![]()
Una buona UI è fondamentaleMai visto qualcuno emozionarsi per l'animazione del UImi hai fatto sorridere
Come sempre succede ognuno rimarrà della sua ideaNope, mi devi fare il piacere tu di leggerti tutto quello che ha detto Yoshida riguardo alle scelte per il gioco, al suo modo (e dei ragazzi del team) di intendere il progetto creativo (sopra di me un utente ha già fatto il lavoro per te, tranquillo) e poi ne riparliamo.
Puoi essere convinto di quello che ti pare, Final Fantasy era e tutt'ora è l'esigenza di mettere in scena una storia. E l'impostazione che hanno scelto, vendibile sì al grande pubblico, è la quintessenza della messa in scena, per quello mostrato nel trailer. E quindi sono riusciti in un colpo solo ad unire arte ed industria, come nel grande cinema.
Io ho già dato a Settembre, grazie.Una seria visita oculistica direi trapianto della cornea perche qua manca proprio la vista![]()
Like a dragon ha venduto 3 milioni di copie in 2 anni ed è lo Yakuza più venduto in assoluto. Più che altro mi sembra che gli autori principali della serie sono andati in pensione quindi il nuovo team probabilmente vuole andare inizialmente sul sicuro.Casomai like a dragon ha dimostrato che i turni non fanno vendere tanto , hanno pure dovuto far tornare kiryu per il seguito.
Un bs action fatto male attira di piu di uno a turni fatto bene , è una amara verità .
Persona 5 lo considererei l'eccezione dovuto alla moda che si è creata dietro .
Non lo sapevo, però come si fa a postare tutta l intervista e mettere in chiaro certe cose?Ma siamo impazziti a copiare e incollare interi articoli da siti concorrenti?
Ricordo che oltre ad essere vietato dal Regolamento per ovvie ragioni, è anche una pratica poco corretta riportare interi articoli senza indicarne la fonte e appesantire la lettura della discussione con pagine intere copincollate con tanto di immagini e titoli dei paragrafi
Ho recuperato le ultime 10 pagine tutte di un fiato,nie ho perso 10 anni di vita e poi ne ho recuperati 20![]()
Non si può, se l'ha fatta un sito concorrente è vietato.Non lo sapevo, però come si fa a postare tutta l intervista e mettere in chiaro certe cose?
Puoi postare magari in quote i passaggi più salienti, puoi farne un riassunto, non so vedi tu. Ma copincollare un intero articolo con tanto di immagini e formattazione originale mi sembra un po' eccessivoNon lo sapevo, però come si fa a postare tutta l intervista e mettere in chiaro certe cose?
Persona 5 è talmente veloce e dinamico che secondo alcuni non è turni, e non sto scherzando.Casomai like a dragon ha dimostrato che i turni non fanno vendere tanto , hanno pure dovuto far tornare kiryu per il seguito.
Un bs action fatto male attira di piu di uno a turni fatto bene , è una amara verità .
Persona 5 lo considererei l'eccezione dovuto alla moda che si è creata dietro .
Non vedo dati al riguardo sei sicuro? l'unica cosa che hanno detto è che stato lo yakuza che ha venduto di piu in occidente al lancio.Like a dragon ha venduto 3 milioni di copie in 2 anni ed è lo Yakuza più venduto in assoluto. Più che altro mi sembra che gli autori principali della serie sono andati in pensione quindi il nuovo team probabilmente vuole andare inizialmente sul sicuro.
FF16 sarà esattamente come FF12, moltiplicato quindici. Ci sono zone che sono il doppio di biancofrutteto, hai giocato The Witcher 3?Beh final fantasy 12 aveva zone moltooo più ampie,appena hanno avuto la possibilità tecnologia provarono subito ad ampliare
Mi pareva di aver letto quelle cifre in un articolo ma sono sicuro sul fatto che fossero molto contenti delle vendite tant'è che hanno confermato i turni anche per il capitolo successivo destinando a judgment la parte actionNon vedo dati al riguardo sei sicuro? l'unica cosa che hanno detto è che stato lo yakuza che ha venduto di piu in occidente al lancio.