PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho recuperato il video del Pax e non avrei mai dovuto guardarlo.Mi è passata la voglia di giocare a qualsiasi altra cosa :asd:
All'improvviso, non sento più la mancanza del rene e il polmone che ho dovuto togliere per prenotare la Collector :sard:

Sembra caruccio il gioco. Però #nonchiamatelofinalfantasy, per favore. :bip:

L'unico cavallo cavalcabile in Final Fantasy se l'è fregato Odin, chiaramente schifato dai chocobo per qualche motivo. Tutti gli altri cavalli esistenti sono mostruosità dopate che cercano di farti il culo quando li incontri (quello di Odin incluso, a pensarci bene), non credo che FF XVI sia molto differente.
Infatti lo chiamiamo final fantasy 16

Su twitter il trailer delle ambientazioni ha fatto in 20 ore le visualizzazioni che il trailer TGA ha fatto in 4 mesi :asd:

Dopo ieri mi sa che ha fatto er botto definitivo. Era sicuramente la presentazione piu attesa da tutti e che ha fatto scattare la scintilla al resto dei gamer che finora erano rimasti in dubbio o in attesa… il che e’ anche normale visto che basta che metti sul piatto una carrellata di ambientazioni spettacolari e sopratutto varie, che lo spettatore viene subito incuriosito dalla portata del gioco.

Avendo recuperato tutto posso dire che sono sempre più convinto sulla qualità del gioco. :sisi:

Qualcosa non mi fa propriamente a genio, come l'hud per esempio, ma nel complesso sono positivissimo su quanto visto.

Sono curioso del segreto nell'ariete stone, nel covo. Mi chiedo che altra modalità è presente, che si sbloccherà più avanti nel gioco, e che vogliono tenere segreta. :hmm:

Le fight con gli eikon sono spettacolari, porca miseria. Quella con garuda mi aveva lasciato un po' freddino, più perché sembrava una lunghissima cinematic con gameplay rasente lo zero. Quelle viste al pax porca puttana fanno impressione, roba esageratissima alla bayonetta ed a noi piace così :sisi:

Io dal trailer "Vendetta" non ho più visto nulla... Credo di essermi spoilerato già abbastanza😭

Menomale di questo marketing bomb, mi sono appena ricordato di annullare i preordini di collector e deluxe ahah
Ma ovviamente non ne ho visto mezzo, perchè prima o poi il modo di giocarlo dovrà essere trovato, sembra troppo bello anche solo dalle pochissime thumbnail.

Comunque da questo screen sembra che anche torgal avrà le statistiche e magari sarà possibile cambiare abilità

FsFmEvDagAASQeP

Con l1 e r1 puoi passare da Clive a Torgal. :sisi:

Mha vi dirò, in maniera del tutto sincera che io sui tratti dei visi dei personaggi ho un'idea precisissima, in sostanza vedo Benedikta e mi chiedo: me la bomberei? La risposta è sì. Ergo va benone. Sono una persona semplice :sard:
Però ne servono di più, le waifu scarseggiano.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro