PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No ma parliamone. E' stato un istante e son rimasto sbalordito. Chiaramente non è roba con cui interagiremo come quando nuoti dove vuoi a navighi dove vuoi, ci sarà sicuramente un controllo manuale perfetto ma caxxo, penso sia la miglior acqua che ho visto in un videogioco. Magari esagero :asd:
Insieme a Sea of Thieves probabilmente ma si :unsisi:

049e3b9ddabab1f3c3dcedbe6396b5e431884dc3-scaled.jpg

A me ste cose fanno impazzire :asd:
Questa è vera passione per il brand da parte dei dev.

Vabbè semplicemente fuori di testa :morris2:

Prende e annichilisce qualsiasi jrpg e ho la sensazione che per parecchio tempo, remake parte 2 permettendo, di roba anche solo paragonabile in ambito jrpg non ne vedremo :rickds: È tutto fuori scala, sontuoso, enorme, curatissimo, epico e sto finendo le lodi. Follia pura

FtoH143WAAM0lQ_

:morty:

Una roba fuori scala. Davvero sono impressionato per quanto abbiano srotolato il cazzo.

Godo che quella settimana del D1 non dovrò letteralmente fare nulla

Vabbè semplicemente fuori di testa :morris2:

Prende e annichilisce qualsiasi jrpg e ho la sensazione che per parecchio tempo, remake parte 2 permettendo, di roba anche solo paragonabile in ambito jrpg non ne vedremo :rickds: È tutto fuori scala, sontuoso, enorme, curatissimo, epico e sto finendo le lodi. Follia pura
Credo sia arrivata anche l'ora, dopo non so quante generazioni, che arrivi un Jrpg che alza l'asticella. Cioè alla fine se escludi i FF, che almeno tecnicamente cercano sempre di stare al passo, non ne trovi manco uno proveniente dal giappone che lo fa. Pure DQ e Tales Of Arise non me la sento di dire "ok, anche loro", perchè hanno fatto il "compitino" graficamente e bona. Parere personale eh.
Quindi magari da adesso pure lì qualcosa pian piano cambierà.

Il problema mio mo è solo uno.
Non riuscire più a giocare a un cazzo di niente fino al D1 dopo aver visto sta roba

Avrei preferito materiale di natura diversa, ma si vede che questa era una presentazione rivolta a chi non aveva seguito il panel al Pax o le anteprime della stampa, una sorta di riassunto onnicomprensivo di tutto ciò che è stato rilasciato
Di esplorazione del mondo, città, attività secondarie continuiamo a ricevere solo piccoli assaggi (la geopolitica di Valisthea in real time la adoro)
Personalmente, visto che mancano poco più di 2 mesi, un pò di strizza comincia a salire sul fatto che sia moooolto focalizzato sulla main (considerando anche alcune dichiarazioni di Yoshi) :asd:

Però quello che si vede è magnifico, combat/OST/setpieces con gli Eikon sono top notch, nel senso che nessun gioco ha questa tripletta a questo livello :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro