Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mi raccomando, a un mese dall’uscita tutti a fare l’acquisto così mi sento meno solo.
La mia povertà e di conseguenza il mio non acquistare più titoli fino alla fine dell’anno dipende da voi.
Mi raccomando, a un mese dall’uscita tutti a fare l’acquisto così mi sento meno solo.
La mia povertà e di conseguenza il mio non acquistare più titoli fino alla fine dell’anno dipende da voi.
Vabbè non penso ti ha minacciato nessuno prendevi la Deluxe e avevi il gioco comunque no? Almeno fai vedere entusiasmo se sei uno dei pochi prescelti da fare follie del genere
Stesso pensiero, per questo non le prendo ( l'unica occasione in 30 anni e passa è la collector Jap esclusiva di tactics ogre), anche perché se voglio un Action figure da 200 euro la prendo se decido io e se ho i soldi da buttare, non per avere un gioco.
Pensavo uguale anche per la Deluxe, pensiero identico, poi però ho pensato che quella standard alla fine per i costi di produzione viene 80 euro, quindi per una bella steelbook ( visto che quella meno bella te la da gratis gamestop), un cofanetto carino e una mappa in stoffa, quei 30 euro in più ci stanno ( 20 nel mio caso, si spera).
Si, ci ho pensato. Considerando solo le collector sono sicuramente più fornito di un gs .
Però apparte gli scherzi primo caso nella mia vita dove faccio sta pazzia e a meno di un gioco del genere ma con protagonista un gruppo di eroi SuperSentai non credo lo rifarò mai nella mia vita
Collector bella ma francamente prezzata troppo alta, per FFXVII cosa chiederanno, 500 euro per un gioco? io resto con la deluxe edition così comunque li supporto al lancio.
Il prezzo della collector lo sappiamo bene tutti che è un furto a cielo aperto per quello che contiene alla fine, però è un insieme di cose per quanto mi riguarda:
La voglia di premiare un team che è evidente che si sia fatto un sedere grosso come una casa con una passione fuori dal comune.
Avere un frammento esclusivo di un gioco che, da parte mia, si attende come se non ci fosse un domani e la cui saga mi ha fatto innamorare dei JRPG al tempo e che ancora oggi è uno degli elementi portanti della mia passione per i VG.
Mettere la scatola di Amano su una mensola come fosse un quadro di Van Gogh.
E del cioccolato.
Tutto qui
Vabè dai, tutti bei discorsi ma alla fine è semplicemente un agro-dolce follia prenderla ...ma come disse il vecchio saggio del villaggio: "se campa na vorta sola"
Il prezzo della collector lo sappiamo bene tutti che è un furto a cielo aperto per quello che contiene alla fine, però è un insieme di cose per quanto mi riguarda:
La voglia di premiare un team che è evidente che si sia fatto un sedere grosso come una casa con una passione fuori dal comune.
Avere un frammento esclusivo di un gioco che, da parte mia, si attende come se non ci fosse un domani e la cui saga mi ha fatto innamorare dei JRPG al tempo e che ancora oggi è uno degli elementi portanti della mia passione per i VG.
Mettere la scatola di Amano su una mensola come fosse un quadro di Van Gogh.
E del cioccolato.
Tutto qui
Vabè dai, tutti bei discorsi ma alla fine è semplicemente un agro-dolce follia prenderla ...ma come disse il vecchio saggio del villaggio: "se campa na vorta sola"
È palesemente una follia, infatti. L’unica collector presente sulla mia mensola è quella di Elden Ring, assieme alla futura collector di Zelda e…questa.
Dopo di ciò dubito di fare altre pazzie del genere, anche perché questi tre erano e sono gli unici titoli con cui ho una sorta di legame emotivo/affettivo, quindi tutto sommato ci sta.
Ma se non avessi avuto un trascorso importante con la serie sarei andato anch’io di standard, a maggior ragione considerando quel che contiene.