Redrum
Apprendista
io ti voglio già bene sappiloNon vi preoccupate è già in preparazione

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ti voglio già bene sappiloNon vi preoccupate è già in preparazione
Nell'ultima però mi sa che ci siamo persi le ombre delle torce...Eh, il modello di Clive lo hanno proprio stravolto dal primo reveal. Ha lo stesso taglio di capelli, ma il volto è stato rifatto.
![]()
![]()
Oltre al fatto ovviamente che la scena originale del falò aveva l'illuminazione piatta e tutta sbagliata mentre nella nuova è illuminata correttamente.
![]()
![]()
E in aggiunta ad aver rifatto l'illuminazione e la fotografia hanno anche aumentato sensibilmente le geometrie dell'ambiente e rimossa la nebbia che nascondeva l'assenza di dettagli nelle texture e nello scenario.
![]()
![]()
Anche io sono d'accordo con questa data. Momento di massimo hype e cosi si da anche il tempo di aggiornare, mano a mano, la gente che vuole aggiungersi.Direi l'11 giugno al pre-launch.
![]()
Si suoneranno una traccia del 16In che senso? Sono solo giochi nuovi in lista ed in teoria già usciti. Mi sfugge qualcosa? Cioè suonano musica solo di giochi recenti?
LesgoooooSi suoneranno una traccia del 16![]()
In effetti... non vedere Zelda è un'eresia.Lesgooooo
(Ma l'assenza di tears of the kingdom in favore di Jedi o league of Legends è vergognosa, e lo dico da fan di sw e giocatore di lol)
Hype invece per la ost del goty, li sentirai TOTK e FF16 insiemeLesgooooo
(Ma l'assenza di tears of the kingdom in favore di Jedi o league of Legends è vergognosa, e lo dico da fan di sw e giocatore di lol)
Porca miseria, li sarà estasi pura. Zelda, Il mio goty(questo) si spera octo2, xeno3 dlc e molto altro! Quest'anno anche in termini di ost abbiamo un esplosione totale dal Giappone. C'è sempre ma quest'anno ancora di più!Hype invece per la ost del goty, li sentirai TOTK e FF16 insieme![]()
Per 3 anni, mi pare improbabilemagari ha doppiato qualche mercante![]()
Per quanto spettacolare sono vecchio stampo, in questo tipo di giochi ( o forse tutti i giochi ) preferisco un rapporto 80/20 nell'usare l'umano alla " trasformazione " , è proprio una cosa mia, della serie che se avessero messo molte meno sezioni così con conseguente aumento di skills fisiche per Clive, sarei stato anche più contento.Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Come dicevoIfrit ha un moveset profondo quasi quanto Clive. Alla faccia delle battaglie QTE semplificate.
C'è il combo Meter ma non nella prima run.Per quanto spettacolare sono vecchio stampo, in questo tipo di giochi ( o forse tutti i giochi ) preferisco un rapporto 80/20 nell'usare l'umano alla " trasformazione " , è proprio una cosa mia, della serie che se avessero messo molte meno sezioni così con conseguente aumento di skills fisiche per Clive, sarei stato anche più contento.
Ma va bene così comunque, resto sempre con la speranza ci sia un contatore di combo, so che se non sbaglio tu stesso mi hai detto che non c'è quella feature, ma vediamo dai.