PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh, il modello di Clive lo hanno proprio stravolto dal primo reveal. Ha lo stesso taglio di capelli, ma il volto è stato rifatto.
izy5B1D.png

proziWx.png

Oltre al fatto ovviamente che la scena originale del falò aveva l'illuminazione piatta e tutta sbagliata mentre nella nuova è illuminata correttamente.
5m49rNp.jpg

br59ESK.png

E in aggiunta ad aver rifatto l'illuminazione e la fotografia hanno anche aumentato sensibilmente le geometrie dell'ambiente e rimossa la nebbia che nascondeva l'assenza di dettagli nelle texture e nello scenario.
YTpStJb.png

aRGu47x.png
Nell'ultima però mi sa che ci siamo persi le ombre delle torce...

Lesgooooo
(Ma l'assenza di tears of the kingdom in favore di Jedi o league of Legends è vergognosa, e lo dico da fan di sw e giocatore di lol :asd: )
In effetti... non vedere Zelda è un'eresia.
(Jedi ci sta bene imo)

Ultima modifica:
Hype invece per la ost del goty, li sentirai TOTK e FF16 insieme :iwanzw:
Porca miseria, li sarà estasi pura. Zelda, Il mio goty(questo) si spera octo2, xeno3 dlc e molto altro! Quest'anno anche in termini di ost abbiamo un esplosione totale dal Giappone. C'è sempre ma quest'anno ancora di più!

È ufficialmente in corso il media tour comunque, con le varie sessioni di incontri. Stavolta sono un numero maggiore perché stanno invitando anche un sacco di influencer vari assenti al primo giro.
Quelle Londinesi saranno settimana prossima, e credo che le europee siano le ultime perché subito dopo gli incontri con la stampa ci sono gli incontri con il pubblico in Italia e Spagna il 2/4 Maggio.

A tal proposito, col fatto che MOLTA più gente sta ottenendo accesso al gioco si entra anche nella fascia in cui si rischiano leak e spoiler.

Come dicevo :ahsisi: Ifrit ha un moveset profondo quasi quanto Clive. Alla faccia delle battaglie QTE semplificate.
Per quanto spettacolare sono vecchio stampo, in questo tipo di giochi ( o forse tutti i giochi ) preferisco un rapporto 80/20 nell'usare l'umano alla " trasformazione " , è proprio una cosa mia, della serie che se avessero messo molte meno sezioni così con conseguente aumento di skills fisiche per Clive, sarei stato anche più contento.

Ma va bene così comunque, resto sempre con la speranza ci sia un contatore di combo, so che se non sbaglio tu stesso mi hai detto che non c'è quella feature, ma vediamo dai.

Per quanto spettacolare sono vecchio stampo, in questo tipo di giochi ( o forse tutti i giochi ) preferisco un rapporto 80/20 nell'usare l'umano alla " trasformazione " , è proprio una cosa mia, della serie che se avessero messo molte meno sezioni così con conseguente aumento di skills fisiche per Clive, sarei stato anche più contento.

Ma va bene così comunque, resto sempre con la speranza ci sia un contatore di combo, so che se non sbaglio tu stesso mi hai detto che non c'è quella feature, ma vediamo dai.
C'è il combo Meter ma non nella prima run.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro