PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora c'è da aggiungere anche loro, almeno lato gameplay dico! :dsax:
Dato che Nomura ha sostituito nojima con lo scrittore di Neo TWEWY imho ,aspetto e spero, di essere lì con i popcorn tutti quanti quelli che criticano KH lato storia per poi osannarla con il prossimo 4 capitolo :draper:
Square sta cercando di rifarsi come capcom tra alti e bassi. Gli alti stanno investendo in modo alto, i bassi solo team asano( che va bene) ma deve investire anche negli altri bene piuttosto che lanciare 5 AA in due mesi.
E tutto di fatto avrà inizio con questo XVI!

Dato che Nomura ha sostituito nojima con lo scrittore di Neo TWEWY imho ,aspetto e spero, di essere lì con i popcorn tutti quanti quelli che criticano KH lato storia per poi osannarla con il prossimo 4 capitolo :draper:
Square sta cercando di rifarsi come capcom tra alti e bassi. Gli alti stanno investendo in modo alto, i bassi solo team asano( che va bene) ma deve investire anche negli altri bene piuttosto che lanciare 5 AA in due mesi.
E tutto di fatto avrà inizio con questo XVI!
Ma non è Oka lo sceneggiatore di KH4? Mi sono perso qualcosa? Nojima è da KH2 ch non scrive più per la saga di Kh

Vorrei un setting alla FF6 con il prossimo loro titolo, che si chiami FF o PimpaControDevilman non mi interessa.
Si esatto, libertà creativa totale con setting non usati da tempo sarebbe l'ideale anche per me vedendo ciò che hanno fatto col fantasy!
Ma non è Oka lo sceneggiatore di KH4? Mi sono perso qualcosa? Nojima è da KH2 ch non scrive più per la saga di Kh
C'era anche nojima nel 3.
Nel 4 ad ora sappiamo che c'è il main scenario writer di Neo twewy, se Oka è ancora presente io non l'ho letto ma magari mi son perso la notizia

C'era anche nojima nel 3.
Nel 4 ad ora sappiamo che c'è il main scenario writer di Neo twewy, se Oka è ancora presente io non l'ho letto ma magari mi son perso la notizia
Inizialmente era stato richiamato Nojima per KH3, ma poi non se n'è fatto più niente ed è passato tutto a Oka (probabilmente per via di FFVIIR).
KH 4 io ho sempre letto di Oka. Se mi sono perso la notizia del nuovo sceneggiatore tanta roba, però non mi risulta. Comunque ti ringrazio, cercherò informazioni

Edit: ho cercato. In KH4 ci sarà sempre Oka purtroppo, ma sarà affiancato da Ishibashi di NEO TWEWY, come dicevi tu.
Ottima notizia, me l'ero persa.

Yoship ha fatto un colpaccio a fregarselo da Capcom D:

E io già sto pensando al prossimo titolo di questo team... :asd: che ormai è diventato di prepotenza la creme dela creme di SE (insieme a quelllo del 7R).
Dai mancano due mesi a questo titolo, iniziamo a goderci quello che non è ancora uscito piuttosto che già il loro prossimo titolo lol, seno sai che brutta cosa ._.

Non ce la faccio ad aspettare fino a fine Giugno :sadfrog:

Non importa che abbia una lista interminabile di giochi proprio da iniziare.
Non ce la faccio ebbasta :powah:
Qualsiasi gioco avrò all'attivo in quel periodo verrà messo in pausa per giocarmi FFXVI. Tutti, anche roba che attendo molto come Zelda.
Final Fantasy viene prima tutto, sempre :sisi: specialmente questo capitolo che sembra il ritorno in grande stile della saga.

Non ce la faccio ad aspettare fino a fine Giugno :sadfrog:

Non importa che abbia una lista interminabile di giochi proprio da iniziare.
Non ce la faccio ebbasta :powah:
Ma è un Musou?

Io sto giocando roba praticamente "a forza" da dopo lo State of Play, vedere cotanta bellezza mi ha fatto venire voglia di giocare solo quello :dsax:
Stessa mia situazione. :dsax:

Io ho un’attesa abbastanza tranquilla fra Zelda il 12 e la patch con il nuovo savage più il finale del nuovo mini arco narrativo di FF14 il 23. Senza contare che ormai la comunicazione è quasi giornaliera, niente a che vedere con i mesi di buio.
Tecnicamente abbiamo le anteprime la settimana del 1 Maggio, live letter di Yoshida il 12/13 e poi andiamo ad inizio giugno con demo, Final trailer (che io mi guardo visto che son sempre montati ad arte :tè:), eventodi lancio e si spera il countdown illustrato ufficiale.

Ma è un Musou?
È uno stylish.

Io ho un’attesa abbastanza tranquilla fra Zelda il 12 e la patch con il nuovo savage più il finale del nuovo mini arco narrativo di FF14 il 23. Senza contare che ormai la comunicazione è quasi giornaliera, niente a che vedere con i mesi di buio.
Tecnicamente abbiamo le anteprime la settimana del 1 Maggio, live letter di Yoshida il 12/13 e poi andiamo ad inizio giugno con demo, Final trailer (che io mi guardo visto che son sempre montati ad arte :tè:), eventodi lancio e si spera il countdown illustrato ufficiale.

È uno stylish.
Era ora di inaugurare un nuovo genere videoludico :saske:

?
Il character/stylish action non è nuovo :azz:
È che "stylish action" mi fa un po' sorridere se utilizzato per classificare un vero e proprio genere.
Nel senso che un gioco che ha come dinamica fondamentale l'azione tende per natura ad essere "stiloso" ... se tutto è andato per il verso giusto.
Poi ci sono giochi come Bayo e Dmc dove, complice il tono scanzonato, tutto ciò viene spinto all'ennesima potenza.

Qui personalmente parlerei ancora di "action rpg" Dorsai ).

Molto più action di tanti altri; non saprei dire quanto effettivamente rpg in percentuale.
Ma pur sempre un action rpg.

Bada che questa è solo la mia percezione attuale, che potrebbe pure cambiare una volta entrato in possesso del gioco.
Non ho interesse né la volontà di convincere nessuno :sisi:

È che "stylish action" mi fa un po' sorridere se utilizzato per classificare un vero e proprio genere.
Nel senso che un gioco che ha come dinamica fondamentale l'azione tende per natura ad essere "stiloso" ... se tutto è andato per il verso giusto.
Poi ci sono giochi come Bayo e Dmc dove, complice il tono scanzonato, tutto ciò viene spinto all'ennesima potenza.

Qui personalmente parlerei ancora di "action rpg" Dorsai ).

Molto più action di tanti altri; non saprei dire quanto effettivamente rpg in percentuale.
Ma pur sempre un action rpg.

Bada che questa è solo la mia percezione attuale, che potrebbe pure cambiare una volta entrato in possesso del gioco.
Non ho interesse né la volontà di convincere nessuno :sisi:
Non sono cose che si escludono a vicenda, è uno stylish action con elementi RPG. Più che cercare di inscatolarlo in un genere si può apprezzare la dimostrazione di budget e valori produttivi che permette di non lesinare su uno degli aspetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro