PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:tè:

Non ho capito, nel bundle con ff16, la console è bianca o quella con le cover disegnate?
Perché nella scatola la vedo bianca, nell'immagine della console invece è quella nera.
Anche da noi sarà in digitale il gioco?

Non ho capito, nel bundle con ff16, la console è bianca o quella con le cover disegnate?
Perché nella scatola la vedo bianca, nell'immagine della console invece è quella nera.
Anche da noi sarà in digitale il gioco?
È solo la console normale con un voucher per riscattare il gioco in digitale, come tutti gli altri bundles. Scocche e Dualsense serigrafati sono in vendita a parte, per ora solo in Giappone.

Qualcuno di voi ha acquistato di recente da gameoverstore? Ho il terrore facciano cappellate dopo DS Remake

Qualcuno di voi ha acquistato di recente da gameoverstore? Ho il terrore facciano cappellate dopo DS Remake
No, ma con i due acquisti che ci feci tempo fa non ebbi una bella esperienza e da quello che ho visto leggendo altri commenti continuano ad essere uguali (ritardi, cancellazioni, lenti a rispondere ai messaggi ecc.). Per esperienza personale sconsiglio di acquistare da loro.

No, ma con i due acquisti che ci feci tempo fa non ebbi una bella esperienza e da quello che ho visto leggendo altri commenti continuano ad essere uguali (ritardi, cancellazioni, lenti a rispondere ai messaggi ecc.). Per esperienza personale sconsiglio di acquistare da loro.
Chi ha prenotato Star Wars gli è arrivato a tutti ieri addirittura :asd: Vanno a caso.

Chi ha prenotato Star Wars gli è arrivato a tutti ieri addirittura :asd: Vanno a caso.
Io su 2 acquisti uno me lo hanno cancellato il giorno prima del D1 (Horizon FW) e uno mi è arrivato con una settimana di ritardo (Xeno3). Avevo anche prenotato FFXVI molto tempo fa da loro e per farmi cancellare l'ordine e rimborsare ci ho messo più di un mese, perché non rispondevano mai ai messaggi. Gli errori posso capitare ma loro sono recidivi, quindi mai più.

Bellissimo come le meccaniche delle bossfight le abbiano importate quasi 1:1 dal 14 :asd: Hugo/Titan ha le stesse aoe :rickds:

ffxiv+2013-12-28+22-23-25-10.png

Ci avviciniamo al -50. :uhmsisi:

Sono ancora indeciso se partire da li col countdown. Dovrei anche scegliere 50 immagini diverse. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro