izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,094
E che èE' gia out of stock... manco l'assalto alla diligenza.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E che èE' gia out of stock... manco l'assalto alla diligenza.
Ma parlate della ost? Io su cdjapan la vedo ancoraE' gia out of stock... manco l'assalto alla diligenza.
Dicevo su Amazon jp. Quella sarebbe la scelta migliore .Ma parlate della ost? Io su cdjapan la vedo ancora
I peluche sicuramente considerando che stavano al PAX.Preordinata la ultimate soundtrack una meraviglia.
Ora ci manca solo il peluche/action figure di Torgal...
E che vi devo dire prendetevi tutti i miei soldi.
manca l'artbook!Credo che andremo in bancarotta prima che esca il gioco, in 1 mese e mezzo sai quanta roba può essere annunciata ancora in preorder...
![]()
manca l'artbook!
Eh oh, qualcuno lo doveva ricordare e l'ultima volta lo ha fatto Soyre!
E l'ultimania e la guidamanca l'artbook!
eh a me non faceva modificare l'ordine. ho dovuto annullarlo!La OST è anche la stessa per tutti visto che il SE Store segnala che è un prodotto importato, nessuna versione regionale. Presumo le info delle tracce saranno in inglese e basta.
Quindi chi è interessato può usare lo store che preferisce e via.
Questa è la via, al massimo le limited del nisa store che sono contenute e costano sul centinaio di euro. Artbook e Ost sono la cosa miglioreVerrebbe 5€ in più che su cdjapan
Di positivo è che è amazon, ma anche cdjapan e affidabilissimo, e al momento del pagamento ti conteggiano anche le spese doganali(sperando che quando arriva in Italia non te le facciano pagare di nuovo)
cmq, per me basta collector con statue/figure, ost e artbook digitali
è da un bel pò che prendo giochi in versione barbona, o al limite deluxe come questa o steelbook, e artbook e OST separati ma completi e belli cicciosi
Concordo, infatti per me l'annuncio di questa bellissima edizione per l'OST invalida praticamente ogni motivo per prendere la Collector del gioco.cmq, per me basta collector con statue/figure, ost e artbook digitali
è da un bel pò che prendo giochi in versione barbona, o al limite deluxe come questa o steelbook, e artbook e OST separati ma completi e belli cicciosi
Tranquillo mancano 45 giorni.Se state sotto i 500€ di spesa non siete veri fan.
Sono ancora sottoSe state sotto i 500€ di spesa non siete veri fan.