PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preordinata la ultimate soundtrack una meraviglia.
Ora ci manca solo il peluche/action figure di Torgal...

E che vi devo dire prendetevi tutti i miei soldi.

Edit : comunque c'è sullo store Europeo io l'ho preordinata da li

Ultima modifica:
Preordinata la ultimate soundtrack una meraviglia.
Ora ci manca solo il peluche/action figure di Torgal...

E che vi devo dire prendetevi tutti i miei soldi.
I peluche sicuramente considerando che stavano al PAX.
Io sperò in qualche bella figure di Jill e Shiva, e magari pure di Mid <3

Credo che andremo in bancarotta prima che esca il gioco, in 1 mese e mezzo sai quanta roba può essere annunciata ancora in preorder...

YLp2JIQ.gif

Verrebbe 5€ in più che su cdjapan
Di positivo è che è amazon, ma anche cdjapan e affidabilissimo, e al momento del pagamento ti conteggiano anche le spese doganali(sperando che quando arriva in Italia non te le facciano pagare di nuovo :ohyess: )

cmq, per me basta collector con statue/figure, ost e artbook digitali
è da un bel pò che prendo giochi in versione barbona, o al limite deluxe come questa o steelbook, e artbook e OST separati ma completi e belli cicciosi

La OST è anche la stessa per tutti visto che il SE Store segnala che è un prodotto importato, nessuna versione regionale. Presumo le info delle tracce saranno in inglese e basta.
Quindi chi è interessato può usare lo store che preferisce e via.

La OST è anche la stessa per tutti visto che il SE Store segnala che è un prodotto importato, nessuna versione regionale. Presumo le info delle tracce saranno in inglese e basta.
Quindi chi è interessato può usare lo store che preferisce e via.
eh a me non faceva modificare l'ordine. ho dovuto annullarlo!

Verrebbe 5€ in più che su cdjapan
Di positivo è che è amazon, ma anche cdjapan e affidabilissimo, e al momento del pagamento ti conteggiano anche le spese doganali(sperando che quando arriva in Italia non te le facciano pagare di nuovo :ohyess: )

è da un bel pò che prendo giochi in versione barbona, o al limite deluxe come questa o steelbook, e artbook e OST separati ma completi e belli cicciosi
Questa è la via, al massimo le limited del nisa store che sono contenute e costano sul centinaio di euro. Artbook e Ost sono la cosa migliore

Concordo, infatti per me l'annuncio di questa bellissima edizione per l'OST invalida praticamente ogni motivo per prendere la Collector del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro