La migliore degli NPC per me è lei:
Se non l'avete ancora vista...la vedrete più avanti nella main 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sì sì quello l'avevo visto, ma a volte si blocca proprio, non va avanti nemmeno tra i personaggi e le loro pagine (o i luoghi). Non capisco infatti se è un problema del menu o del mio padMmh non ci ho fatto caso ma se ti addentri nei sotto menu, prima di tornare a quello iniziale devi premere cerchio diverse volte perche sei nelle sotto sezioni.
Intendi quello?
(ma credo del primo, perché il pad funzia in tutto il resto)

All'infermeriaGran bel... personaggio
Spoiler dopo il punto di non ritorno
E dopo il timeskip è ancora più interessante
Ma non l'ho mai nascosto nè.

No mi è sfuggito azz.All'infermerianon so se hai letto il messaggio sulla scrivania
È l unica cosa su cui nn sono tornato infattiOgni volta che esce qualcosa si aggiorna con un'icona giallina sul simbolo, è strano che non ci sei tornato anche per togliere l'icona![]()
Tu scherzi, ma io l'estate scorsa, non appena tornato single, mi sono subito fiondato a prendere la PS5 più FF7R.Amore perché non mi rispondi mi fai sentire trascurata
Stai zitta devo leggere i pareri dettagliati di zaza

E pensare che quelli dell'antica Grecia avevano un'epicita' come queste di FFXVI.Le boss fight di questo gioco
Il rischio di strapparmi via i vestiti ogni volta è altissimo.
Lancerò una provocazione, ma è così che dovevano essere imho quelle del deludentissimo God of War Ragnarok.
Il counter della schermata principale a volte si bugga, se vuoi vedere il monte ore aggiornati vai dalla dashboard PS5 quella che richiami premendo il tasto ps per intenderci e vai su profilo e giochi e tra gli ultimi giochi giocati avrai sempre i counter ore aggiornati.Comunque mi deprime vedere che da ieri il counter delle ore di PS5 è fermo a 30 ore, quando sarò quasi a 40 sicuramente
Spero che nella prossima patch oltre al Motion Blur ce lo mettano in game, perché devo dare un senso alle ore di sonno che sto perdendo, e se non me lo vedo per iscritto è tutto "vano"![]()
Ti ringrazio, ho visto ora e sono a 42 ore (+2 della demo e quindi 44), che ha decisamente più senso.Il counter della schermata principale a volte si bugga, se vuoi vedere il monte ore aggiornati vai dalla dashboard PS5 quella che richiami premendo il tasto ps per intenderci e vai su profilo e giochi e tra gli ultimi giochi giocati avrai sempre i counter ore aggiornati.
Già, mi chiedo ancora come sia possibile che siamo passati da quelle dell'antica Grecia a "mia nonna in cucina".E pensare che quelli dell'antica Grecia avevano un'epicita' come queste di FFXVI.

Ci sono novità circa la patch per poter disattivare il motion blur?
Quello è alcune sezioni con problemi di frame rate sono rimasti gli unici problemi a livello grafico per quanto mi riguarda.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Diciamo che non serviva il feedback dell'utenza per capire che il motion blur doveva essere disattivabile sin da subito come praticamente nel 90% dei giochi, quindi poteva essere una cosa veloce da fare, ma se non ci hanno pensato amen.Bhe penso che prima di 3-4 settimane dalla release del gioco non possa arrivare sono umani![]()
forse qualche fan di gigi d'alessio. la butto la ehMa chi è che si lamentava della OST?