La migliore degli NPC per me è lei:
Se non l'avete ancora vista...la vedrete più avanti nella main 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sì quello l'avevo visto, ma a volte si blocca proprio, non va avanti nemmeno tra i personaggi e le loro pagine (o i luoghi). Non capisco infatti se è un problema del menu o del mio padMmh non ci ho fatto caso ma se ti addentri nei sotto menu, prima di tornare a quello iniziale devi premere cerchio diverse volte perche sei nelle sotto sezioni.
Intendi quello?
All'infermeriaGran bel... personaggio
Spoiler dopo il punto di non ritorno
E dopo il timeskip è ancora più interessante
Ma non l'ho mai nascosto nè.
No mi è sfuggito azz.All'infermerianon so se hai letto il messaggio sulla scrivania
È l unica cosa su cui nn sono tornato infattiOgni volta che esce qualcosa si aggiorna con un'icona giallina sul simbolo, è strano che non ci sei tornato anche per togliere l'icona![]()
Tu scherzi, ma io l'estate scorsa, non appena tornato single, mi sono subito fiondato a prendere la PS5 più FF7R.Amore perché non mi rispondi mi fai sentire trascurata
Stai zitta devo leggere i pareri dettagliati di zaza
E pensare che quelli dell'antica Grecia avevano un'epicita' come queste di FFXVI.Le boss fight di questo gioco
Il rischio di strapparmi via i vestiti ogni volta è altissimo.
Lancerò una provocazione, ma è così che dovevano essere imho quelle del deludentissimo God of War Ragnarok.
Il counter della schermata principale a volte si bugga, se vuoi vedere il monte ore aggiornati vai dalla dashboard PS5 quella che richiami premendo il tasto ps per intenderci e vai su profilo e giochi e tra gli ultimi giochi giocati avrai sempre i counter ore aggiornati.Comunque mi deprime vedere che da ieri il counter delle ore di PS5 è fermo a 30 ore, quando sarò quasi a 40 sicuramente
Spero che nella prossima patch oltre al Motion Blur ce lo mettano in game, perché devo dare un senso alle ore di sonno che sto perdendo, e se non me lo vedo per iscritto è tutto "vano"![]()
Ti ringrazio, ho visto ora e sono a 42 ore (+2 della demo e quindi 44), che ha decisamente più senso.Il counter della schermata principale a volte si bugga, se vuoi vedere il monte ore aggiornati vai dalla dashboard PS5 quella che richiami premendo il tasto ps per intenderci e vai su profilo e giochi e tra gli ultimi giochi giocati avrai sempre i counter ore aggiornati.
Già, mi chiedo ancora come sia possibile che siamo passati da quelle dell'antica Grecia a "mia nonna in cucina".E pensare che quelli dell'antica Grecia avevano un'epicita' come queste di FFXVI.
Ci sono novità circa la patch per poter disattivare il motion blur?
Quello è alcune sezioni con problemi di frame rate sono rimasti gli unici problemi a livello grafico per quanto mi riguarda.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Diciamo che non serviva il feedback dell'utenza per capire che il motion blur doveva essere disattivabile sin da subito come praticamente nel 90% dei giochi, quindi poteva essere una cosa veloce da fare, ma se non ci hanno pensato amen.Bhe penso che prima di 3-4 settimane dalla release del gioco non possa arrivare sono umani![]()
forse qualche fan di gigi d'alessio. la butto la ehMa chi è che si lamentava della OST?