- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,999
Altro che non male, è un risultato eccellente.
Meno male, perché il marketing attuato per questo gioco non vi vede spesso ahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ora se ne usciranno con "eh, ma le nostre info erano precedenti alla demo e alle ottime recensioni" (che diventeranno ottime sotto quel punto di vista) e si parano il culettoEh ma i preorder bassi. :((((
Insomma....potevano fare qualcosa in più, potevano farmi suonare il campanello per un caffè con Benedikta, e invece. Mi hanno deluso moltoMeno male, perché il marketing attuato per questo gioco non vi vede spesso ahah
Eh ma il remake ne ha piazzati di piùAh VIIR è uscito nel vuoto.
Il XVI è uscito a fianco a Diablo IV (2 settimane prima) e SFVI (2 settimane prima).
Date tempo a chi ha investito i soldi lì di accattarsi anche il XVI.
Sì su quasi il triplo di ConsoleEh ma il remake ne ha piazzati di piùspettacolo twitter con gente che si fappa sul MAU
![]()
Gli insaiderz dovrebbero dedicarsi al can can![]()
Imra il nostradamus dei nostri tempi.Flop annunciato cit
Pochi preorder cit
Square-Enix è preoccupata cit
Mha oddio dipende da quanto hanno spesose hanno fatto 3M è roba da spumante.
La mia non è una critica eh, sia chiaro.Dipende come vuoi approcciarti al gioco. Perché a quel punto è più GDR di gow se non ci si limita all'esclusiva parametrica dell'equip.
Elden Ring per esempio, vai solo Melee, solo per usare gli spadoni in dual o a singola mano e buffi solo forza. I talismani che ci sono lì sono come quelli qui eh.
Vuoi andare mago potenzi int e non ricordo cos'era per avere la mana bar aumentata.
Dipende molto cosa si intende per parametrica GDR nella build imho ed è soggettivo su quello perché sennò appunto la roba from che nella gestione build è diversa ma allo stesso tempo arcade sul punto di vista parametrico come questo non è da considerarsi GDR
Parlo di mero numero di venduto al lancio. Non potevano aspettarsi di meglio, anzi, se non sono impazziti si aspettavano pure meno. E' questione di base installata e tipologia del progetto.Mha oddio dipende da quanto hanno speso
Io sono arrivato lìA proposito di Rabanastre...
C'è una cittadina nel deserto che per alcuni versi la ricorda, specialmente nelle viuzze con il mercato.
Non è enorme ma fa la sua porca figura anche rispetto ai villaggi visti nell'altra regione ed è davvero molto dettagliata.
Si c'è da dire anche che il 15 era uscito pure xbox (anche se non so quanto siano le vendite lì)Dimenticavo: FFXVI ha un prezzo di listino superiore sia al VIIR sia al XV (sì lo so, molti lo abbiamo comprato a prezzi agevolati, il prezzo di listino al pubblico rimane 80 [o l'equivalente in valuta locale] in gran parte del mondo).
Nono, ho approfittato del tuo post per argomentate un pensiero che avevo in correlazione ad elden ring era proprio uno sfruttamento di messaggioLa mia non è una critica eh, sia chiaro.
Ma una semplice considerazione.
Per me gioco di ruolo è quando ti danno una vasta gamma di approcci alla battaglia da poter scegliere, che possono essere più o meno efficaci contro determinati ostacoli che il gioco ti mette davanti.
La sola scelta di mosse speciali, che tutti i nemici subiscono allo stesso modo, non è abbastanza imho. Lo si trova in tanti altri action.
E per me questo gioco ha un battle system fighissimo.
Mha oddio dipende da quanto hanno speso
Stai montando ad ogni post una genkidama di emozioni.Dimenticavo: FFXVI ha un prezzo di listino superiore sia al VIIR sia al XV (sì lo so, molti lo abbiamo comprato a prezzi agevolati, il prezzo di listino al pubblico rimane 80 [o l'equivalente in valuta locale] in gran parte del mondo).