Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,574
Ho preso la tremenda decisione di recuperarlo tra un paio di settimane che sarò totalmente libero e chiudermici veramente come se non esistesse altro![]()
Shame
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho preso la tremenda decisione di recuperarlo tra un paio di settimane che sarò totalmente libero e chiudermici veramente come se non esistesse altro![]()
Copia. Dai soldi dell'utente prendono 1/3 dal retail e 2/3 dal digitale. E sui 2/3 digitali possono prendere di più se c'è un accordo preciso con chi ha in mano lo store, non è una tassa non variabile ecco, ovviamente mai di piùSpe ma con quelle percentuali intendeva quanto si guadagnava da 1 copia o era l'introito di un gioco nel suo totale?

Mi dispiace ma devo dissentire amico mio, chi ha quell'avatar non potrà mai fare schifo, mai!!!Sì, ma fa comunque schifo
Invece secondo me è l'unione della storia E di quelle cose lì che rendono il IX(ma anche altri)un capitolo magico. Io lo ricordo per i personaggi si, ma pure per il tetramaster, rubare roba ai boss, il no sense di Excalibur 2, il fottutissimo salto con la corda, il mostro nel libro durante l'incendio ed altre mille chicche del genere. Ma così come del XII ho un bellissimo ricordo per la ricerca delle evocazioni, ancora ricordo la prima volta che ho beccato adrammelch(si chiamava così?)nella caverna sotto il deserto, completamente a caso e senza guide cazzi e mazzi.Si fa per parlare, non ce l'ho con te od il tuo pensiero, non te incazzà che già fa caldo.
Semplicemente non mi ci ritrovo e non mi sognerei manco morto di rigiocare FFIX per le chocografie né ritengo quel loop di cose banalmente secondarie il motivo per il quale, ad oggi, molti portano FFIX come loro gioco preferito o Final Fantasy preferito. Anzi, in genere la lotta al FF migliore è meramente inerente a storia e personaggi. Poi per carità, la cavalcata verso il boss secondario finale è sicuramente una memoria di molti (spero non in FFX visto la martellata sui coglioni devastante che devi fare per arrivarci), ma parliamo di un circoscritto aspetto e neanche valido per tutti (dai, sotto sotto ci si riferisce alle weapon del 7 e bona lì).
E non serve rigiocarlo mille volte per avere quel lascito, basta e avanza una comunque. Secondo me quelli PSX da rigiocare sono invecchiati peggio di quelli per Snes, per dire. E neanche di poco
Invece secondo me è l'unione della storia E di quelle cose lì che rendono il IX(ma anche altri)un capitolo magico. Io lo ricordo per i personaggi si, ma pure per il tetramaster, rubare roba ai boss, il no sense di Excalibur 2, il fottutissimo salto con la corda, il mostro nel libro durante l'incendio ed altre mille chicche del genere. Ma così come del XII ho un bellissimo ricordo per la ricerca delle evocazioni, ancora ricordo la prima volta che ho beccato adrammelch(si chiamava così?)nella caverna sotto il deserto, completamente a caso e senza guide cazzi e mazzi.
Diciamo che questo è un aspetto che stanno perdendo tutti i giochi via via che il tempo avanza, non è solo un "problema" di FFXVI sicuramente. Ma rimane una mancanza imho
Sulla rigiocabilità si va troppo sul personale, neanche io mi sognerei mai di rigiocare il IX solo per le cose elencate... ANCHE per le cose elencate si però
Tanto per capire l'entità del successo Straordinario di Final Fantasy XVI:
Vi voglio bene a tutti anche io
Mi sto accorgendo che a schivare faccio proprio schifo, riesco una volta su 10 a farlo. Tanto che ho rimesso l'anello che aiuta nelle schivate. Se no, sono cavoli.
Niente oh, in questo gioco non puoi affezionarti a nessuno che subito... Ma solo a me la parte in cui devi sconfiggere Typhon mi ha ricordato un po' FF9? Sia le musiche che lo sfondo... Non so, mi ricordava quello.Ecco dove eri sparito.Torno nel topic dopo aver finito il gioco.

Presa Play e FF16, eddaje

Grandissimo Velvet. GoditeloPresa Play e FF16, eddaje