PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oppure, come ho già detto: "Hey, sei morto parecchie volte, vuoi un aiuto?" SI NO
Anche perché ci sono SEMPRE un 3/4 pozioni prima della boss battle :asd:
Vabbè ma nel momento in cui capisci come funziona, quindi al massimo la prima volta ti incaxxi col gioco perchè non ti aveva detto cosa succedeva (non c'è un mess mi sembra a riguardo) poi lo sai e se l'aiuto non lo vuoi carichi la partita, è uguale più o meno. Anzi, coi vari save automatici puoi tornare un po' prima di volta in volta provando nel caso a sprecare meno pozioni e arrivare più pieno dove poi avevi perso.

Gira tutto alla trama. E' lì il punto. Tutto. Loro hanno detto "io voglio raccontare questo, e non mi frega del passato o di cosa è ludicamente meglio, io devo fare quello che voglio con questi personaggi, come posso quindi farlo?"
Immagina fosse stato davvero come al solito:

(sto inventando, ma è così che funziona la trama)

"Clive la città "x" è nel terrore! Andiamo a salvarl!"
"ok"
*fuoco, fiamme, gente che muore, gente che scappa, terreni che si spaccano, cieli da cui cadono comete, alieni che spuntano ovunque (estremizzo :asd:) *
"Ehi clive, quel mid-boss ti ha dato filo da torcere, hai usato pozioni eh? Tranquillo ora becchiamo un mercante che aspettava solo noi, infondo che vuoi che stia succedendo?"
"Ehi tu, mica c'è un mercante qui...che facciamo?"
"Vabbè torniamo al rifugio"
"ok, poi riprendiamo da dove abbiamo lasciato, tanto ci aspettano."

Era no sense a livelli epici. Compresi gli eventuali pg che durante la missione vanno altrove e non dovrebbero stare al rifugio, per dirne una.

Quindi che fare? O quella soluzione di refull (che puoi scegliere di non fare se carichi dal checkpoint e vuoi continuare a provare, legittimo) oppure renderlo tedioso: non sei riuscito a finirla con le pozioni al massimo? Rifai la missione. Divertente come un calcio nelle palle IMHO.
Hai pienamente centrato il punto di quello che intendevo. :sisi:

A me fa un enorme tristezza vedere gente che invece di goderselo si mette a sindacare su ogni cosa o riprendere un discorso ogni volta.
Poi ci lamentiamo dei GaaS

Io e soprattutto Vc3nZ_92 ti abbiamo risposto argomentando in realtà, ma hai sostanzialmente ignorato i post.

Ho spiegato il mio punto di vista, la risposta è stata sostanzialmente "non è vero sperimenta, io sono pro e faccio un sacco di combo" lol
Questo modo di trattare gli altri come dei cazzoni, veramente assurdo.

Poi per carità ci sta che per voi il CS di questo gioco sia bellissimo e quasi privo di difetti, per me ha delle falle che potevano essere benissimo fixate senza troppi problemi. Questo, per l'ennesima volta, non vuol dire che il CS faccia schifo. E' godibile ma lungi dall'essere perfetto imho
Post automatically merged:

A me fa un enorme tristezza vedere gente che invece di goderselo si mette a sindacare su ogni cosa o riprendere un discorso ogni volta.
Poi ci lamentiamo dei GaaS

Sollevare dubbi e parlare di qualcosa che poteva essere migliore vuol dire chiaramente non godersi il gioco.
Non me lo godo se non esclamo su UN FORUM "wuooooo che figata gli eikon minchia assurdooooo" lol

Se non se ne discute qui dei pregi e dei difetti....

Ultima modifica:
Va beh ragazzi dai, tutto molto bello.
Ma la classifica della gnocca?
Che Benedikta mi e' gia' scesa al terzo posto :|
Cioe' qui ho paura che andando avanti perda pure il podio di sto passo lol

1. Jill
1. Mid
1. Tarja
2. Benedikta

Anabella primo posto saldo per adesso
2 posto
mid
3 posto
vivian

Ho spiegato il mio punto di vista, la risposta è stata sostanzialmente "non è vero sperimenta, io sono pro e faccio un sacco di combo" lol

Poi per carità ci sta che per voi il CS di questo gioco sia bellissimo e quasi privo di difetti, per me ha delle falle che potevano essere benissimo fixate senza troppi problemi. Questo, per l'ennesima volta, non vuol dire che il CS faccia schifo. E' godibile ma lungi dall'essere perfetto imho

Sollevare dubbi e parlare di qualcosa che poteva essere migliore vuol dire chiaramente non godersi il gioco.
Non me lo godo se non esclamo su UN FORUM "wuooooo che figata gli eikon minchia assurdooooo" lol

Se non se ne discute qui dei pregi e dei difetti....

No molto meglio lamentarsi del Battle system dopo il prologo e senza manco avere 3 eikon :sard:

1. Jill
1. Mid
1. Tarja
2. Benedikta
Forse anche la mia è così.

Per quanto riguarda i cani migliori direi

1 torgal
2 Annabella

Primo e secondo posto va alla barista
del secondo hideout , nel time skip
e Jill ovviamente, in nessun ordine particolare.

Benedikta è carina, ma è troppo alla " io so figa io so bella e fotomodella, io so stronza e cattiva "…
Abbastanza banale imho, ma è un bel personaggio eh ..io parlo di fascino.

No molto meglio lamentarsi del Battle system dopo il prologo e senza manco avere 3 eikon :sard:

Ne ho 4 :dsax:
I dubbi sollevati nel prologo hanno solamente trovato conferma dopo

La barista, amore a prima vista :iwanzw:

Vabbe lo sapevo che sarebbe stato troppo succoso interpretare i post di risposta in modo populistico, ma comunque ti sono stati anche elencati una serie di combo come risposta ad un tuo "numero infimo", e qui andiamo nei fatti scusami.

Ma comunque contento te se questo è il tuo modo di discutere.

1. Anabella

...

Le altre.

:sisi:

Edit

Scusate, avevo fatto una battuta ma per chi non ha ancora iniziato il gioco poteva essere spoiler. La ripropongo sotto tag.

Fortuna che Anabella è cattiva, altrimenti Clive vi avrebbe squarciato il membro con una maxi-combo per il fatto che volete farvi sua madre. :sisi:

Vabbe lo sapevo che sarebbe stato troppo succoso interpretare i post di risposta in modo populistico, ma comunque ti sono stati anche elencati una serie di combo come risposta ad un tuo "numero infimo", e qui andiamo nei fatti scusami.

Ma comunque contento te se questo è il tuo modo di discutere.

E che combo mi avrebbe elencato? Sono robe che penso già facciamo tutti.... :hmm:
Ma poi basta che mettiate l'anello automatico e scoprirete che già fate da soli quello che in teoria dovrebbero essere combo avanzate :asd:

Poi sicuramente ci saranno combinazioni ultra avanzate quando si avranno a disposizione tutti gli eikon, non lo metto in dubbio. Ma far passare "puoi caricare la carica mentre usi l'abilità" o "jump cancellare in aria" come il sacro grall, cioè suvvia dai....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro