Com'è? Lo stacco di difficoltà?Mannaggia a loro. L'elisir in NG+ costa oltre il doppio![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Com'è? Lo stacco di difficoltà?Mannaggia a loro. L'elisir in NG+ costa oltre il doppio![]()
Prima di partire ho massimizzato tutto, livello compreso. I nemici sono parecchio sotto e non mi pare cambi molto ma non arrivo a fare 35K di danno quando i boss stanno giù....fanno più male teoricamente ma non me ne accorgo perchè sono molti livelli sopra, serve avanzare finchè non mi raggiungono (difficile riesca a salire sempre più). Ma potrò provare poco perchè voglio rushare tutto per il trofeo e basta, userò gli accessori ad una certa, ma ad occhio è più difficile. Hai le pozioni come premio battendo i mid-bossCom'è? Lo stacco di difficoltà?
Ci sono anche mostri unici o con moveset uniciMa una domanda per chi l'ha finito, le cacce hanno mostri unici o sono mid boss reskinnati già incontrati nella storia?
Qualcosa non quadra, che abilità usi?Prima di partire ho massimizzato tutto, livello compreso. I nemici sono parecchio sotto e non mi pare cambi molto ma non arrivo a fare 35K di danno quando i boss stanno giù
Violenza sulle donne.Qualcosa non quadra, che abilità usi?ho sparato un 69k di danni senza problemi al 49.Io a Jill
È colpa loroViolenza sulle donne.
Detto con quell'avatar poi...
Qualcosa non quadra, che abilità usi?ho sparato un 69k di danni senza problemi al 49.Io a Jill
Era anche infuocataMa con "quella" spada giusto?
![]()
Pure a me pare strano ed ero al tuo stesso livello e riuscivo già a fare più di 70k di danno in quello stesso punto in ng+ che poi sarebbe l’inizio ma senza neanche avere l’arma più forteQualcosa non quadra, che abilità usi?ho sparato un 69k di danni senza problemi al 49.Io a Jill
warioss fallo in ng+ e alcune tue lamentele che avevi fatto svaniranno nel vero senso della parola
Non solo sulla difficoltà (dove qua io sono partito sottolivellato e finalmente sono riuscito a fare qualche game over)Lo spero! Però potevano mettere un hard fin da subito![]()
Mmm...avrò sbagliato qualcosa. Mi sono abbastanza stancato purtroppoQualcosa non quadra, che abilità usi?ho sparato un 69k di danni senza problemi al 49.Io a Jill
Manca proprio una profondità che vada aldilà della mera sfera action.Comunque è vero che i FF son stati sempre abbastanza facili, ma secondo me qua la critica ci sta proprio perché si è passati a un sistema di combattimento action, una terza difficoltà dall'inizio ci voleva pochi cazzi. Oltretutto mancano dei veri boss nascosti di quelli che ti fanno un po' bestemmiare. Tipo un emerald weapon, che ok si con l'equip giusto la squagli, ma solo dopo averlo ottenuto e aver capito cosa usare, prima ti sembra di cozzare con una cosa impossibile.
Esatto e la cosa triste è che questo combat system è perfettamente compatibile con la maggiore profondità di cui parli. Ci sono così tante idee che si possono implementare dentro questo CS senza neanche spendere troppi soldi in produzione e programmazione. Avrebbe sicuramente frenato il giocatore dallo spam di 6 mosse ciclico a cui costringe questo combat system.Manca proprio una profondità che vada aldilà della mera sfera action.
Boss nascosti particolari, statistiche più approfondite, equip speciali, cose così
Dipende anche seMmm...avrò sbagliato qualcosa. Mi sono abbastanza stancato purtroppo![]()
Se faranno il XVII voglio sperare che queste lacune vengano colmateSarà ma io l'ho ricominciato a Final Fantasy e sono arrivato anon mi sta sembrando difficilissimo. Pensavo avessero riprogrammato qualche logica di attacco dei nemici ma a quanto pare lo hanno fatto solo per qualche nemico. Stiamo a vedere per dopo.Benedikta
Esatto e la cosa triste è che questo combat system è perfettamente compatibile con la maggiore profondità di cui parli. Ci sono così tante idee che si possono implementare dentro questo CS senza neanche spendere troppi soldi in produzione e programmazione. Avrebbe sicuramente frenato il giocatore dallo spam di 6 mosse ciclico a cui costringe questo combat system.