Solid-Dado
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 312
Provata al volo la patch, sarà un effetto placebo ma a me il frame rate in modalità performance mi sembra meno scattoso disattivando il motion blur
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una secondaria molto bella si trova a Moore, a Sanbreque, poco prima del primo punto di non ritorno.Ragazzi ci sono secondarie che non vanno perse o si possono saltare tutte senza rimpianti?
Ne ho fatte un po' e mi pesano...sono qualitativamente pochissima roba per ora e spezzano troppo il ritmo con la principale
Si ma onestamente il gioco si finisce col pilota automatico...non mi interessano i potenziamenti se devo stare ore su delle noiose secondarieQuelli con segno + sono importanti perché ti permettono di sbloccare potenziamenti o oggetti. Il Chocobo si sblocca in una di queste subquest.
Ma pure in mod. graficaProvata al volo la patch, sarà un effetto placebo ma a me il frame rate in modalità performance mi sembra meno scattoso disattivando il motion blur
Non c'è molto da dire. Se hai intenzione di completarle conviene secondo me farle man mano che te le sblocca, perchè te ne dà un paio per volta e non conviene tenerne accumulate a decine.Si ma onestamente il gioco si finisce col pilota automatico...non mi interessano i potenziamenti se devo stare ore su delle noiose secondarie
Vorrei sapere più che altro se c'è qualcuna che a livello qualitativo vale la pena non perdersi
Io ho fatto tutto il gioco finora senza soffrire le fetch quest, tranne per l'appunto nell'ultima parte di gioco che ho affrontato, ovvero grossomodo quando si arriva
nel deserto
Qui la combo è stata devastante, perché si sono mescolate fetch quest secondarie a missioni insulse anche di trama principale, con pochissime cose a brillare nel mezzo; il tutto è stato aggravato dal fatto che la trama raggiunge un interessante picco, ma il ritmo ne soffre di brutto.
Io ho fatto tutto il gioco finora senza soffrire le fetch quest, tranne per l'appunto nell'ultima parte di gioco che ho affrontato, ovvero grossomodo quando si arriva
nel deserto
Qui la combo è stata devastante, perché si sono mescolate fetch quest secondarie a missioni insulse anche di trama principale, con pochissime cose a brillare nel mezzo; il tutto è stato aggravato dal fatto che la trama raggiunge un interessante picco, ma il ritmo ne soffre di brutto.
Nessun effetto placebo, è per forza reale. E' un filtro in meno che usa risorseProvata al volo la patch, sarà un effetto placebo ma a me il frame rate in modalità performance mi sembra meno scattoso disattivando il motion blur
Ho giocato tutti i final fantasy per forza di cose in inglese ora che finalmente hanno deciso di doppiarlo e fatecelo godere cazzo.Io le secondarie le sto saltando a piè pari. Ne avrò fatte una decina circa e ne ho già abbastanza. Per il resto del gioco invece confermo che è eccezionale ed il mio attuale GOTY a mani bassissime proprio.
Post automatically merged:
Ma solo io lo sto giocando in inglese?![]()
Libero di farlo, per caritàHo giocato tutti i final fantasy per forza di cose in inglese ora che finalmente hanno deciso di doppiarlo e fatecelo godere cazzo.
Intendi differenza qualitativa tra le secondarie....o tra la main quest e le sub quest?Voglio comunque spezzare una lancia a favore del map design del titolo e credo che l'uso di sezioni esplorative lineari misto alle mappe aperte regionali sia stata un'ottima idea del team di sviluppo. Se avessero magari implementato un level design meno banale per le prime e riempito le altre mappe con sub quest di qualita' meno altalenante(e magari qualche elemento da scoprire al di fuori dei segnalini sulla mappa, vedi le iscrizioni Abhed di FFX) sarebbe stato davvero perfetto. Spero che utilizzeranno sempre quest'impostazione d'ora in avanti.
Sono sempre piu' convinto che a un certo punto dello sviluppo avessero finito i fondi e abbiano pertanto aggiunto quest e cacce di dubbio valore, perche' la differenza qualitativa fra le quest e' devastante.