PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque tutti che parlano di Jill, ma la best girl è Tarja per quel che mi riguarda ❤️
Scusate ma ho un debole per le rosse. Comandante Gigio tu mi puoi capire. :galliani6:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
io l'avevo già scritto che ho tradito jill con la dottoressa :sisi: anni luce avanti
Post automatically merged:

Xenoblade Chronicles sulla mia bellissima switch lite.
gioco di 13 anni fa ispirato agli mmorpg infatti...non direi che è un esempio da seguire, da quel lato li

Spazio è riuscito a schifare pure questo :sard:
Mamma mia, senza senso. :galliani1:

io l'avevo già scritto che ho tradito jill con la dottoressa :sisi: anni luce avanti

gioco di 13 anni fa ispirato agli mmorpg infatti...non direi che è un esempio da seguire, da quel lato li
Spe, mi stai dicendo che ci sono le romance?
Dave Chapelle What GIF

Gav best bromance.

A me Benedikta fa sangue più di tutte. Ma mi manca la barista.

Alla peggio vado di necrologia e via :ahsisi:

E comunque tutta la fregna di FFXVI non può competere con
clive-and-torgal-final-fantasy-16.jpg

Infatti non ho detto che sono lunghe ma che fanno pena, é diverso :asd:

I giochi di ruolo giapponesi ma non solo sono impestati da side quest che fanno pena, vedi il lato positivo almeno qui durano pochissimo :asd:

Per me hanno la durata accettabile, se erano piu lunghe ero il primo a dire che erano vergognose (come mi è successo su tanti giochi che alla fine per disperazione le salto tutte) pero essendo cosi corte alla fine le sto facendo tutte :asd:

Mamma mia, senza senso. :galliani1:

Spe, mi stai dicendo che ci sono le romance?
Dave Chapelle What GIF
ma magaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

no ad una certa ti fanno scegliere se girare con jill o la dottoressa :sisi:

da prendere per la treccia e sbattere sui progetti che volano via dal tavolo
daje con il romanticismo!

cmq ancora
odio gav che li interrompe sul piu bello...ci sua!

Anche Mid comunque non è male eh come girlz :ahsisi:
Bro Bromance GIF

Ogni tanto mi sale la vena di prendere Torgal adulto, il peluche.

E intanto:

Screenshot (129).png

Dai siamo onesti, la fava in 'sto gioco batte 10-0 la patata. :shrek:
Quanto costa bannare Mark?
Sono disposto anche a pagare in natura
inteso come 10 kg di albicocche appena raccolte

da prendere per la treccia e sbattere sui progetti che volano via dal tavolo
Tu sarai il mio sceneggiatore per il mio primo "capolavoro animato per adulti ispirato agli anime che comincia per H, che in giapponese significa maniaco"

Ultima modifica:
Bro Bromance GIF

Visualizza allegato 9637

Tu sai il mio sceneggiatore per il mio primo "capolavoro animato per adulti ispirato agli anime che comincia per H, che in giapponese significa maniaco"
Ti odio.

Ho anche in mente artbook di FF XIV , FF IX e X per switch, e altro, non posso mica svenarmi ༎ຶ⁠‿⁠༎ຶ

Basterebbe il solo Clive, ma visto che c'erano hanno buttato dentro tipo i due personaggi maschili secondari più ben scritti e fregni di FF ossia Cid e Dion, il best buddy ever ossia Gav e Barnabas che con uno sguardo ti ha già scopato tre volte :rickds: :rickds::rickds:

Con tutto il bene per la dolce Jill, Benedetta, Tarja, Mid e la vecia Charon, ma non c'è veramente storia. :shrek:

Basterebbe il solo Clive, ma visto che c'erano hanno buttato dentro tipo i due personaggi maschili secondari più ben scritti e fregni di FF ossia Cid e Dion, il best buddy ever ossia Gav e Barnabas che con uno sguardo ti ha già scopato tre volte :rickds: :rickds::rickds:

Con tutto il bene per la dolce Jill, Benedetta, Tarja, Mid e la vecia Charon, ma non c'è veramente storia. :shrek:
Solo il bantering tra Cid e Clive ha ispirato già tante Fanfiction :asd:

c'è la scena in cui devono decidere la strada più grossa per distruggere il cristallo che è una cosa...O quando Clive è ignudo e Cid gli dice che è bello ma non è il suo tipo
Comunque si concorda, Clive è un fregno ma tra lui e Cid ho difficoltà :bruniii:
Io ho sbavato in varie parti del gioco

Anche Dion se la spareggia :asd:

PS: io in un forum pieni di etero senza ritegno alcuno

Stai dimenticando
Hugo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro