silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,340
chissà che xeno hai giocatoAh e le quests in Xenoblade so più brutte e inutili di queste.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chissà che xeno hai giocatoAh e le quests in Xenoblade so più brutte e inutili di queste.
Xenoblade Chronicles sulla mia bellissima switch lite.chissà che xeno hai giocato
io l'avevo già scritto che ho tradito jill con la dottoressaComunque tutti che parlano di Jill, ma la best girl è Tarja per quel che mi riguarda
Scusate ma ho un debole per le rosse.Comandante Gigio tu mi puoi capire.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
gioco di 13 anni fa ispirato agli mmorpg infatti...non direi che è un esempio da seguire, da quel lato liXenoblade Chronicles sulla mia bellissima switch lite.
Mamma mia, senza senso.Spazio è riuscito a schifare pure questo![]()
Spe, mi stai dicendo che ci sono le romance?io l'avevo già scritto che ho tradito jill con la dottoressaanni luce avanti
Post automatically merged:
gioco di 13 anni fa ispirato agli mmorpg infatti...non direi che è un esempio da seguire, da quel lato li
Ecco diglieloE comunque tutta la fregna di FFXVI non può competere con
![]()
Infatti non ho detto che sono lunghe ma che fanno pena, é diverso![]()
da prendere per la treccia e sbattere sui progetti che volano via dal tavoloAnche Mid comunque non è male eh come girlz![]()
ma magaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaMamma mia, senza senso.
Spe, mi stai dicendo che ci sono le romance?
![]()
daje con il romanticismo!da prendere per la treccia e sbattere sui progetti che volano via dal tavolo
Anche Mid comunque non è male eh come girlz![]()
Ogni tanto mi sale la vena di prendere Torgal adulto, il peluche.
E intanto:
Quanto costa bannare Mark?Dai siamo onesti, la fava in 'sto gioco batte 10-0 la patata.![]()
Tu sarai il mio sceneggiatore per il mio primo "capolavoro animato per adulti ispirato agli anime che comincia per H, che in giapponese significa maniaco"da prendere per la treccia e sbattere sui progetti che volano via dal tavolo
Ti odio.![]()
Visualizza allegato 9637
Quanto costa bannare Mark?
Sono disposto anche a pagare in naturainteso come 10 kg di albicocche appena raccoltePost automatically merged:
Tu sai il mio sceneggiatore per il mio primo "capolavoro animato per adulti ispirato agli anime che comincia per H, che in giapponese significa maniaco"
Basterebbe il solo Clive, ma visto che c'erano hanno buttato dentro tipo i due personaggi maschili secondari più ben scritti e fregni di FF ossia Cid e Dion, il best buddy ever ossia Gav e Barnabas che con uno sguardo ti ha già scopato tre volteQuanto costa bannare Mark?
Sono disposto anche a pagare in naturainteso come 10 kg di albicocche appena raccolte
Solo il bantering tra Cid e Clive ha ispirato già tante FanfictionBasterebbe il solo Clive, ma visto che c'erano hanno buttato dentro tipo i due personaggi maschili secondari più ben scritti e fregni di FF ossia Cid e Dion, il best buddy ever ossia Gav e Barnabas che con uno sguardo ti ha già scopato tre volte![]()
Con tutto il bene per la dolce Jill, Benedetta, Tarja, Mid e la vecia Charon, ma non c'è veramente storia.![]()
Stai dimenticandoBasterebbe il solo Clive, ma visto che c'erano hanno buttato dentro tipo i due personaggi maschili secondari più ben scritti e fregni di FF ossia Cid e Dion, il best buddy ever ossia Gav e Barnabas che con uno sguardo ti ha già scopato tre volte![]()
Con tutto il bene per la dolce Jill, Benedetta, Tarja, Mid e la vecia Charon, ma non c'è veramente storia.![]()