PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi serve un chiarimento post quinto eikon

Ma quindi Clive non è figlio biologico di Anabella? Lei dice "Il primogenito di Elwin non era che il figlio di una concubina". Ma se così fosse, perché allora si incazza per il fatto che la fenice non si fosse risvegliata in Clive? Anche si fosse risvegliata in lui infatti non avrebbe avuto di fatto il suo sangue, se non in maniera indiretta dato che Anabella ed Elwin erano cugini alla lontana, no?

Ho capito bene o mi sono perso qualcosa?
Credo:

sia il figlio biologico, ma nella sua fantasia malata dato che non è diventato fenice non poteva venire da lei,

O magari quello che dice è vero chissà

Mai usata, tanto schivar è uguale e non occupi un cerchio da destinare a roba più interessante.
Si ok, ma il fatto che non l’hai usata non vuol dire sia inutile . È precisa e stunna il nemico . Quindi non è inutile ne fa cagare . La schivata unita ad un certo anello è sicuramente più performante e dinamica , ma la parata ha comunque un suo perché

Credo:

sia il figlio biologico, ma nella sua fantasia malata dato che non è diventato fenice non poteva venire da lei,

Mi sa che è vero, perchè se ci fai caso sia Olivier che Joshua sono biondi, mentre Clive no.

Però

Olivier non era reale. E basarmi solo sui capelli mi pare poca cosa.
Olivier era semplicemente un bimbo in cui si era incarnato una delle parti di Anima, ma a parte questo era un essere umano in tutto e per tutto figlio sua e dell'imperatore.

Clive è il figlio biologico, ma visto che non si è risvegliato come fenice sono girate voci che fosse un figlio illegittimo provocando vergogna nella madre, facendo nascere il sentimento di odio.
La madre di Clive, come dice Anabelle, era una concubina. Voleva che fosse lui la fenice perchè semplicemente è "forte" e non un bimbo con un piede nella fossa che è Joeshua.
Credo:

Lol, mi avete dato 3 pareri diversi🤣

Si ma quello di Annabelle
è un po' un punto su cui discutere, perché se non è veramente figlio suo e quindi non suo sangue perché mai avrebbe dovuto desiderare che fosse forte?

Clive è il figlio biologico, ma visto che non si è risvegliato come fenice sono girate voci che fosse un figlio illegittimo provocando vergogna nella madre, facendo nascere il sentimento di odio.

Anch'io la vedo cosi. Anche perché lui

la chiama sempre madre

Mi serve un chiarimento post quinto eikon

Ma quindi Clive non è figlio biologico di Anabella? Lei dice "Il primogenito di Elwin non era che il figlio di una concubina". Ma se così fosse, perché allora si incazza per il fatto che la fenice non si fosse risvegliata in Clive? Anche si fosse risvegliata in lui infatti non avrebbe avuto di fatto il suo sangue, se non in maniera indiretta dato che Anabella ed Elwin erano cugini alla lontana, no?

Ho capito bene o mi sono perso qualcosa?
Quel pezzo ha causato confusione ma il punto del discorso credo sia che
Anabella è un personaggio fortemente paranoico, nelle sue idee. Quello che intende in quel punto è che vedeva occhi accusatori provenire dagli altri (probabilmente anche a ragione, la gente è notoriamente stronza) che sibilavano un Clive partorito da una concubina proprio per la sua estraneità alla Fenice e questo ha causato profonda vergogna in lei (suprematista del lignaggio) e un livore insopportabile nei confronti del figlio "storpio" (nella sua idea razzista dei portatori)

Poi l'odio nei confronti di Clive ha raggiunto l'apice con Joshua, scelto dalla Fenice ma con 1/10 della prestanza fisica del fratello

Ultima modifica:
Si ma quello di Annabelle
è un po' un punto su cui discutere, perché se non è veramente figlio suo e quindi non suo sangue perché mai avrebbe dovuto desiderare che fosse forte?
Era ossessionata dall'essere una di sangue blu, fiera e con un regno forte da comandare; avere per figlio uno che tossisce un'ora prima e l'ora dopo anche, insicuro del ruolo che dovrà svolgere a sta malata di mente un po' gli girano
Post automatically merged:

Quel pezzo ha causato confusione ma il punto del discorso credo sia che
Anabella è un personaggio fortemente paranoico, nelle sue idee. Quello che intende in quel punto è che vedeva occhi accusatori provenire dagli altri (probabilmente anche a ragione) che sibilavano un Clive partorito da una concubina proprio per la sua estraneità alla Fenice e questo ha causato profonda vergogna in lei (suprematista del lignaggio) e un livore insopportabile nei confronti del figlio "storpio" (nella sua idea razzista dei portatori)

Poi l'odio ha raggiunto l'apice con Joshua, scelto dalla Fenice ma con 1/10 della prestanza fisica del fratello
Ecco, paranoico è l'aggettivo perfetto.

Il dialogo esatto dice questo
How the nobles laughed-that Elwin's firstborn was surely the son of a concubine, and my own not long for this world!

Umiliata due volte, perché il primo figlio che ha messo alla luce è considerato il figlio di una prostituta non essendosi risvegliato, e il secondo ad un passo dalla fossa per la salute cagionevole.

Quello che avrebbe voluto, nel suo egoismo, era un primogenito forte come Clive risvegliatosi con i poteri di Joshua. Dal suo punto di vista ha messo alla luce un figlio che non avrebbe potuto ereditare il trono e uno che sarebbe morto prima di riuscire a farlo.

Anche perché
può trasformarsi in chi vuoi, anche tua mamma da giovane volendo.

The Office Reaction GIF

Ecco sta cosa la evito ben volentieri :asd:
Ho mille e più problemi ma quello fortunatamente no
Post automatically merged:

Il dialogo esatto dice questo
How the nobles laughed-that Elwin's firstborn was surely the son of a concubine, and my own not long for this world!

Umiliata due volte, perché il primo figlio che ha messo alla luce è considerato il figlio di una prostituta non essendosi risvegliato, e il secondo ad un passo dalla fossa per la salute cagionevole.

Quello che avrebbe voluto, nel suo egoismo, era un primogenito forte come Clive risvegliatosi con i poteri di Joshua. Dal suo punto di vista ha messo alla luce un figlio che non avrebbe potuto ereditare il trono e uno che sarebbe morto prima di riuscire a farlo.
La penso come te.

La modalità arcade l'ho provata, per me senza avere ricompense concrete non ha senso, il ng+ e ff mode sinceramente dopo quasi 70 ore nn mi va di farlo, lo giocherò tra qualche mese o più avanti
Devil May Cry ha le ricompense ad ogni difficilta? Se vuoi le ricompense comunque ci sono i cronoliti, fai quelli no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro