Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 5,123
Takai, braccio destro di Yoshida in FF XIV e director di The Last RemnantChi è il director del 16?
Provo a chiarirmi un attimo l'albero genealogico degli FF![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Takai, braccio destro di Yoshida in FF XIV e director di The Last RemnantChi è il director del 16?
Takai, ma per Spaziogames Forum e non è Yoshida.Chi è il director del 16?
Questo solo perche Yoshida ha messo la faccia sua nel marketing per proteggere il povero Takai (che per essere il suo primo FF ha fatto comunque un lavoro egregio nel complesso). Lo sa che serviva uno con le spalle larghe per proteggersi dai giocatori odierni. Oibo’.Takai, ma per Spaziogames Forum e non è Yoshida.
Se hai mollato rebirth perché troppo aperto, lascia perdere anche ffxii che é molto esplorativo(tra i migliori gameplay della saga per me), e vai a questo punto su un titolo molto lineare come il xiii.Quando uscirà il secondo DLC effettivamente potrebbe essere una buona occasione per un replay per colmare il vuoto di aver mollato Rebirth dopo 3 ore (ero entrato in hype all'idea di giocare un nuovo FF). Le alternative sono FFX (ma ho paura possano droppare il remake relativamente a breve), FFXII o il XIII![]()
Come rientro dal mare allora lo inizio. Thanks!Se hai mollato rebirth perché troppo aperto, lascia perdere anche ffxii che é molto esplorativo(tra i migliori gameplay della saga per me), e vai a questo punto su un titolo molto lineare come il xiii.

In rebirth pui seguire solo la trama principale e diventa lineare.Quando uscirà il secondo DLC effettivamente potrebbe essere una buona occasione per un replay per colmare il vuoto di aver mollato Rebirth dopo 3 ore (ero entrato in hype all'idea di giocare un nuovo FF). Le alternative sono FFX (ma ho paura possano droppare il remake relativamente a breve), FFXII o il XIII![]()
Quando mi verrà la voglia di riprenderlo sicuramente farò così, giocando le sezioni open come se stessi facendo una speedrun per godermi la main quest.In rebirth pui seguire solo la trama principale e diventa lineare.
Quando uscirà il secondo DLC effettivamente potrebbe essere una buona occasione per un replay per colmare il vuoto di aver mollato Rebirth dopo 3 ore (ero entrato in hype all'idea di giocare un nuovo FF). Le alternative sono FFX (ma ho paura possano droppare il remake relativamente a breve), FFXII o il XIII![]()

Allora anche iniziate il X potrebbe essere un'idea

Te lo consiglio...il mio preferito.Allora anche iniziate il X potrebbe essere un'idea![]()
Rebirtho è un gioco automobilistico.Finito ieri. Voto 6. Sto coso sta ai gdr come cod sta agli strategici. Spero che rebirtho sia meglio.
Come jrpg é il peggiore della saga, mancano tante cose. A livello di trama e ciò che ci gira attorno é di alto livello invece.Finito ieri. Voto 6. Sto coso sta ai gdr come cod sta agli strategici. Spero che rebirtho sia meglio.
E co-diretto da Nomura, che ha realizzato le scene con il tizio incappucciato che compare in giro cercando la scatola di LuxuTakai, ma per Spaziogames Forum e non è Yoshida.
E co-diretto da Nomura, che ha realizzato le scene con il tizio incappucciato che compare in giro cercando la scatola di Luxu