PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Takai, ma per Spaziogames Forum e non è Yoshida.
Questo solo perche Yoshida ha messo la faccia sua nel marketing per proteggere il povero Takai (che per essere il suo primo FF ha fatto comunque un lavoro egregio nel complesso). Lo sa che serviva uno con le spalle larghe per proteggersi dai giocatori odierni. Oibo’.

Quando uscirà il secondo DLC effettivamente potrebbe essere una buona occasione per un replay per colmare il vuoto di aver mollato Rebirth dopo 3 ore (ero entrato in hype all'idea di giocare un nuovo FF). Le alternative sono FFX (ma ho paura possano droppare il remake relativamente a breve), FFXII o il XIII :hmm:
Se hai mollato rebirth perché troppo aperto, lascia perdere anche ffxii che é molto esplorativo(tra i migliori gameplay della saga per me), e vai a questo punto su un titolo molto lineare come il xiii.

Quando uscirà il secondo DLC effettivamente potrebbe essere una buona occasione per un replay per colmare il vuoto di aver mollato Rebirth dopo 3 ore (ero entrato in hype all'idea di giocare un nuovo FF). Le alternative sono FFX (ma ho paura possano droppare il remake relativamente a breve), FFXII o il XIII :hmm:
In rebirth pui seguire solo la trama principale e diventa lineare.

:nono:

1 settimana all'infodump del DLC2 :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro