derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Messaggi
- 4,620
- Reazioni
- 1,329
Offline
Io mi muovo tra i meandri del genere ma sto bene attento a evitare di pestare la merdaSei te che chiaramente non ti muovi tra i meandri del genere.
Si, per gli appassionati la saga ha indirettamente ucciso BioWare, visto che con questo sono stati acquistati da EA, che dal 2.ha distrutto quello che per molti era il bello del primo ME e si tutta BioWare, che da lì cadde, infatti l'ultimo gioco considerato dagli appassionati è il primo.Dragin Age.
Dragon Age 2 solo una conseguenza di tutto ciò.
Si vede che non hai avuto a che fare con gli appassionati duri del genere, andando su posti come Codex, che sono estremisti ma più o meno ne capiscono, per quanto nulla su cose che esulano dal genere RPG e io considero il posto meh, ma almeno sul genere ne sanno.
Poi già che mi dici che Deus Ex non è RPG... Nsomma.
Posso chiudere qui, nel caso ci si sposta nell'altro topic.
I folli tossici,complottisti sono dei disagiati...non e' la parte del gaming che mi interessa
Post automatically merged:
Gli darei un 4,5/5 si soggettivamente...oggettivamente il gioco vale di più ma per me non supera il 6,5Mh benché ti possa dare ragione su certe carenze anche piuttosto vistose dubito che lo schiferò come fai tu, sono abbastanza lontano da un giudizio del genere.E dubito che un finale con eventualmente delle pecche (personalmente ancora da vedere) possa farmi rivalutare tutto un viaggio, personaggi e worldbuilding (un po' come con Mass Effect appunto).
Sulle carenze di cui sopra (compresa la semplicità) io personalmente sono capace di passare sopra per concentrarmi, come ho già accennato, su quello che c'è di buono, a prescindere da cosa uno ritiene siano i canoni accettabili per un FF. Sarà stato un esperimento? Ok, neanche questa tuttavia è una cosa necessariamente negativa, anzi. Al di là di quanto possa essere riuscito o meno.
Il trono di spade non l'ho mai visto, quindi non saprei dirti su questo termine di paragone che non possiedo.
Però se mediocre è 5 mediocrissimo sarebbe 5--? No, parere a caldo ma per me non è assolutamente un gioco da 5 finora.