PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Perfetta per la quality of life la chiusura veloce delle quest secondarie con il viaggio rapido verso l'NPC.
Ottimo anche il tempo ridotto per accarezzare Torgal.
Bene bene bene. Chi inizia ora potrà goderselo molto meglio.

Non giocherò mai il DLC il giorno d'uscita...pure la patch assieme al DLC :dsax:

Niente recensioni sul dlc?
Non vorrei dire cavolate ma, espansioni grosse a parte, i DLC escono per tutti il giorno d'uscita. Fosse uscito prima avremmo già la patch e l'aggiunta dei trofei, quindi è sicuro non ci sia nessun accesso anticipato dato che non puoi nascondere una patch dandola solo ai recensori o addirittura l'aggiornamento sui server dei trofei.

Non vorrei dire cavolate ma, espansioni grosse a parte, i DLC escono per tutti il giorno d'uscita. Fosse uscito prima avremmo già la patch e l'aggiunta dei trofei, quindi è sicuro non ci sia nessun accesso anticipato dato che non puoi nascondere una patch dandola solo ai recensori o addirittura l'aggiornamento sui server dei trofei.
Quindi neanche la stampa ce l'ha già tra le mani?

Devi aspettare minimo il giorno d'uscita, da lì probabilmente usciranno man mano le recensioni, come successo col precedente.
Quindi il precedente fu dato prima ai recensori? Perchè comunque è un DLC che in una sessione si faceva, questo in teoria in un paio, che è anche un solo giorno volendo se un recensore "spinge" :asd: Credo usciranno il giorno dopo sta volta.

Raga una domanda: ma per iniziare una seconda run a difficoltà "hard" devo necessariamente fare new game plus?Lo chiedo perché preferirei non avere disponibili già da subito tutti i poteri degli eikon :sisi:

Raga una domanda: ma per iniziare una seconda run a difficoltà "hard" devo necessariamente fare new game plus?Lo chiedo perché preferirei non avere disponibili già da subito tutti i poteri degli eikon :sisi:
Non esiste un "new game plus" senza i poteri degli eikon, altrimenti vuoi una "nuova partita" :asd: Ti conviene avviare il NG+ in modalità final fantasy che è l'ultima difficoltà.

Non esiste un "new game plus" senza i poteri degli eikon, altrimenti vuoi una "nuova partita" :asd: Ti conviene avviare il NG+ in modalità final fantasy che è l'ultima difficoltà.
Esatto.Una nuova partita con difficoltà più alta non si può fare?O devo necessariamente avviare il NG+?Non mi piace sto fatto di avere disponibili già da subito tutti i poteri degli Eikon... :sisi:

Quindi il precedente fu dato prima ai recensori? Perchè comunque è un DLC che in una sessione si faceva, questo in teoria in un paio, che è anche un solo giorno volendo se un recensore "spinge" :asd: Credo usciranno il giorno dopo sta volta.
Nello specifico non lo so, vedendo l'uscita a cazz delle recensioni probabilmente no, appunto l'unica cosa che si può dire è che uscirono dal D1 in poi, quindi appunto anche qui minimo dal D1 ci saranno le recensioni, ma credo anche stavolta non tutte insieme lo stesso giorno ma via via man mano.
Poi magari visto il DLC più grosso l'hanno dato ai recensori, vedremo, si può solo aspettare domani.

Appena uscito l'aggiornamento gratis, suppongo che il DLC esce alle nostre ore 17 cioè alla mezzanotte giapponese (confermata come orario di rilascio)

Appena uscito l'aggiornamento gratis, suppongo che il DLC esce alle nostre ore 17 cioè alla mezzanotte giapponese (confermata come orario di rilascio)
Credo sia a mezzanotte di ogni singolo psn store.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro