Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 18Ma la patch non è ancora disponibile, giusto?
Oggi ho acceso e non mi ha scaricato nulla
Non vorrei dire cavolate ma, espansioni grosse a parte, i DLC escono per tutti il giorno d'uscita. Fosse uscito prima avremmo già la patch e l'aggiunta dei trofei, quindi è sicuro non ci sia nessun accesso anticipato dato che non puoi nascondere una patch dandola solo ai recensori o addirittura l'aggiornamento sui server dei trofei.Niente recensioni sul dlc?
Devi aspettare minimo il giorno d'uscita, da lì probabilmente usciranno man mano le recensioni, come successo col precedente.Niente recensioni sul dlc?
Quindi neanche la stampa ce l'ha già tra le mani?Non vorrei dire cavolate ma, espansioni grosse a parte, i DLC escono per tutti il giorno d'uscita. Fosse uscito prima avremmo già la patch e l'aggiunta dei trofei, quindi è sicuro non ci sia nessun accesso anticipato dato che non puoi nascondere una patch dandola solo ai recensori o addirittura l'aggiornamento sui server dei trofei.
Quindi il precedente fu dato prima ai recensori? Perchè comunque è un DLC che in una sessione si faceva, questo in teoria in un paio, che è anche un solo giorno volendo se un recensore "spinge"Devi aspettare minimo il giorno d'uscita, da lì probabilmente usciranno man mano le recensioni, come successo col precedente.
Non esiste un "new game plus" senza i poteri degli eikon, altrimenti vuoi una "nuova partita"Raga una domanda: ma per iniziare una seconda run a difficoltà "hard" devo necessariamente fare new game plus?Lo chiedo perché preferirei non avere disponibili già da subito tutti i poteri degli eikon![]()
Esatto.Una nuova partita con difficoltà più alta non si può fare?O devo necessariamente avviare il NG+?Non mi piace sto fatto di avere disponibili già da subito tutti i poteri degli Eikon...Non esiste un "new game plus" senza i poteri degli eikon, altrimenti vuoi una "nuova partita"Ti conviene avviare il NG+ in modalità final fantasy che è l'ultima difficoltà.
Nello specifico non lo so, vedendo l'uscita a cazz delle recensioni probabilmente no, appunto l'unica cosa che si può dire è che uscirono dal D1 in poi, quindi appunto anche qui minimo dal D1 ci saranno le recensioni, ma credo anche stavolta non tutte insieme lo stesso giorno ma via via man mano.Quindi il precedente fu dato prima ai recensori? Perchè comunque è un DLC che in una sessione si faceva, questo in teoria in un paio, che è anche un solo giorno volendo se un recensore "spinge"Credo usciranno il giorno dopo sta volta.
Credo sia a mezzanotte di ogni singolo psn store.Appena uscito l'aggiornamento gratis, suppongo che il DLC esce alle nostre ore 17 cioè alla mezzanotte giapponese (confermata come orario di rilascio)
Confermo, appena installato.Appena uscito l'aggiornamento gratis, suppongo che il DLC esce alle nostre ore 17 cioè alla mezzanotte giapponese (confermata come orario di rilascio)