U
Utente cancellato 9101
Sarebbe interessante capire quanto queste differenze nel modus operandi tra i due directors si riflettano effettivamente nel gameplay e nel level design del nuovo DLC.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono molto curioso anche di quello, anche se in cosi poche ore non so quanto il suo 'stile' possa emergere.Sarebbe interessante capire quanto queste differenze nel modus operandi tra i due directors si riflettano effettivamente nel gameplay e nel level design del nuovo DLC.
Beh se fosse davvero sulle 12h come si dice ci sarebbe lo spazio per costruire un "mini" gioco capace di cambiare un po' le carte in tavola.Io sono molto curioso anche di quello, anche se in cosi poche ore non so quanto il suo 'stile' possa emergere.
Ma amico mio, speriamo proprio di no
Un amore forte come il nostro non ha bisogno di comparse, lui sarà sempre con me.
Vorrei poter manipolare la realtà e le sue regole per dare fuoco al tuo profilo.Ma amico mio, speriamo proprio di no
Di "sistemi" nuovi ci sono le treasture hunt tramite l'haptic del dualsense e il kairos, la modalità survival con il boss "segreto".Beh se fosse davvero sulle 12h come si dice ci sarebbe lo spazio per costruire un "mini" gioco capace di cambiare un po' le carte in tavola.
Ovviamente non mi aspetto rivoluzioni in un DLC. Ma qualcosa di simile alla differenza tra RE4r e Separate Ways forse sì.
Ce ne sarebbe un’altra, ma non voglio ban.
Chiedo venia, era la patch del DLC precedente...Ma mi è partito il download del DLC, quindi c'è il preload![]()