PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarebbe interessante capire quanto queste differenze nel modus operandi tra i due directors si riflettano effettivamente nel gameplay e nel level design del nuovo DLC.
Io sono molto curioso anche di quello, anche se in cosi poche ore non so quanto il suo 'stile' possa emergere.

Io sono molto curioso anche di quello, anche se in cosi poche ore non so quanto il suo 'stile' possa emergere.
Beh se fosse davvero sulle 12h come si dice ci sarebbe lo spazio per costruire un "mini" gioco capace di cambiare un po' le carte in tavola.

Ovviamente non mi aspetto rivoluzioni in un DLC. Ma qualcosa di simile alla differenza tra RE4r e Separate Ways forse sì.

Beh se fosse davvero sulle 12h come si dice ci sarebbe lo spazio per costruire un "mini" gioco capace di cambiare un po' le carte in tavola.

Ovviamente non mi aspetto rivoluzioni in un DLC. Ma qualcosa di simile alla differenza tra RE4r e Separate Ways forse sì.
Di "sistemi" nuovi ci sono le treasture hunt tramite l'haptic del dualsense e il kairos, la modalità survival con il boss "segreto".

Ho controllato tra i trofei del DLC e oltre a Leviatano si potrà usare anche
Ultima
come potere Eikon :ohyess:

Comodissima la funzione per il viaggio rapido alla fine di una quest. Nella seconda run è piuttosto tedioso fare viaggi inutili verso chi ti ha dato la quest ma così è ottimo.

Ma mi è partito il download del DLC, quindi c'è il preload :hall:
Chiedo venia, era la patch del DLC precedente...

EDIT: e comunque i recensori lo stanno giocando, i trofei iniziano ad essere allo 0.1% quindi son sicuramente loro. Teoricamente per venerdì qualcuno esce giocandoci oggi e domani.

Ultima modifica:

Lo sto guardando da MrHappy (io non lo giocherò fino a che non esce su PC).

Con Leviathan si sono divertiti, cambia completamente il gameplay base di Clive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro