Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YepGiocando la demo posso portare dietro i progressi nel gioco finale ?
Daje, che vogliamo delle prime impressioni.![]()
EccoloFull immersione sticazzi del resto
confermo inoltre quanto si diceva nel topic delle offerte, la custodia è in inglese![]()
Si ed è consigliabile toglierli.Consigliate prestazioni o grafica?
Comunque tanto roba l’inizio.
Gli anelli che si trovano già in inventario servono a semplificare il gioco giusto?
Si. Uno schiva da solo, l'altro fa combo premendo solo quadrato, l'altro fa attaccare automaticamente Torgal. Non ricordo se c'è il quartoConsigliate prestazioni o grafica?
Gli anelli che si trovano già in inventario servono a semplificare il gioco giusto?
Io sto giocando a prestazioni e per ora mi trovo bene. Ha dei cali fuori dai combattimenti e l’immagine è un po’ impastata ma preferisco i 60 durante i combattimentiConsigliate prestazioni o grafica?
Munba gliela dici tu la classica frase?Ho fatto il prologo, fino alla comparsa del titolo per intenderci, e porca pupazzaSubito ben chiaro il tono bello drammatico e pesante, nessuno è al sicuro ed la mente va immediatamente a got. Lo sto giocando con il parlato in inglese e il doppiaggio è fenomenale, come anche le cutscene che spruzzano epicità da ogni poro
lo scontro tra Titan e Shiva, ma anche Ifrit e Fenice. Questo secondo interattivo, che certo non ha portato chissà che gameplay profondo ma mentre si è rapiti da quello che accade a schermo per me anche meglio così, si è veramente coinvolti
È veramente prestissimo invece per dare un qualsiasi parere sul cs e le altri componenti più ludiche, ho visto troppo poco e come ogni jpg bisogna tirare un attimo le somme ben più in la del prologo. Per ora supersoddisfatto. Lo sto giocando a prestazioni, cali qua e la ma tutto sommato pensavo peggio, continuo con sta modalità senza troppi problemi
Non hai visto gnente.Ho fatto il prologo, fino alla comparsa del titolo per intenderci, e porca pupazzaSubito ben chiaro il tono bello drammatico e pesante, nessuno è al sicuro ed la mente va immediatamente a got. Lo sto giocando con il parlato in inglese e il doppiaggio è fenomenale, come anche le cutscene che spruzzano epicità da ogni poro
lo scontro tra Titan e Shiva, ma anche Ifrit e Fenice. Questo secondo interattivo, che certo non ha portato chissà che gameplay profondo ma mentre si è rapiti da quello che accade a schermo per me anche meglio così, si è veramente coinvolti
È veramente prestissimo invece per dare un qualsiasi parere sul cs e le altri componenti più ludiche, ho visto troppo poco e come ogni jpg bisogna tirare un attimo le somme ben più in la del prologo. Per ora supersoddisfatto. Lo sto giocando a prestazioni, cali qua e la ma tutto sommato pensavo peggio, continuo con sta modalità senza troppi problemi
Il prologo è ciò che avrai in tutto il gioco MA c'è un problema...il prologo sarà poi una fesseriaHo fatto il prologo, fino alla comparsa del titolo per intenderci, e porca pupazzaSubito ben chiaro il tono bello drammatico e pesante, nessuno è al sicuro ed la mente va immediatamente a got. Lo sto giocando con il parlato in inglese e il doppiaggio è fenomenale, come anche le cutscene che spruzzano epicità da ogni poro
Un compagno in più fa sempre comodo.Voglio FFXVI-2. Posso passare di qua e dirlo ogni giorno?
Ci starebbe, ma farebbe male ricordarseloVoglio FFXVI-2. Posso passare di qua e dirlo ogni giorno?