PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da domani posso mettere le mani su questo controverso capitolo, sto molto in hype :asd:

Giocando la demo posso portare dietro i progressi nel gioco finale ?

Buonasera ma solo a me se faccio rigiocare storia del dlc leviatano la play si spegne e devo fare la riparazione del sistema ogni volta? Mi capita anche con portale di keiros

Finito il primo DLC. Niente di speciale ma sempre bello avere pillole di lore in più su questo mondo di gioco e il boss finale è anche impegnativo il giusto. Sono morto 3 volte. Cosa mai successa con nessun boss della storia principale :sard:
Ho iniziato anche il secondo DLC e penso di essere a metà circa. Questo è tanta roba invece. La nuova regione e i nuovi poteri mi piacciono. Direzione artistica sublime come al solito.
L'onda congelata nel tempo
è una roba da mascella a terra da vedere :woo:

1l8GUof.jpeg

Eccolo :hype: Full immersione sticazzi del resto :sisi:

confermo inoltre quanto si diceva nel topic delle offerte, la custodia è in inglese :sisi:

Ho fatto il prologo, fino alla comparsa del titolo per intenderci, e porca pupazza :allegri: Subito ben chiaro il tono bello drammatico e pesante, nessuno è al sicuro ed la mente va immediatamente a got. Lo sto giocando con il parlato in inglese e il doppiaggio è fenomenale, come anche le cutscene che spruzzano epicità da ogni poro
lo scontro tra Titan e Shiva, ma anche Ifrit e Fenice. Questo secondo interattivo, che certo non ha portato chissà che gameplay profondo ma mentre si è rapiti da quello che accade a schermo per me anche meglio così, si è veramente coinvolti

È veramente prestissimo invece per dare un qualsiasi parere sul cs e le altri componenti più ludiche, ho visto troppo poco e come ogni jpg bisogna tirare un attimo le somme ben più in la del prologo. Per ora supersoddisfatto. Lo sto giocando a prestazioni, cali qua e la ma tutto sommato pensavo peggio, continuo con sta modalità senza troppi problemi

Consigliate prestazioni o grafica?
Comunque tanto roba l’inizio.
Gli anelli che si trovano già in inventario servono a semplificare il gioco giusto?

Gli anelli che si trovano già in inventario servono a semplificare il gioco giusto?
Si ed è consigliabile toglierli.
Fai prestazione

Si. Uno schiva da solo, l'altro fa combo premendo solo quadrato, l'altro fa attaccare automaticamente Torgal. Non ricordo se c'è il quarto :asd: Ovviamente toglili :sisi:

Io sto giocando a prestazioni e per ora mi trovo bene. Ha dei cali fuori dai combattimenti e l’immagine è un po’ impastata ma preferisco i 60 durante i combattimenti :sisi:

Ho fatto il prologo, fino alla comparsa del titolo per intenderci, e porca pupazza :allegri: Subito ben chiaro il tono bello drammatico e pesante, nessuno è al sicuro ed la mente va immediatamente a got. Lo sto giocando con il parlato in inglese e il doppiaggio è fenomenale, come anche le cutscene che spruzzano epicità da ogni poro
lo scontro tra Titan e Shiva, ma anche Ifrit e Fenice. Questo secondo interattivo, che certo non ha portato chissà che gameplay profondo ma mentre si è rapiti da quello che accade a schermo per me anche meglio così, si è veramente coinvolti

È veramente prestissimo invece per dare un qualsiasi parere sul cs e le altri componenti più ludiche, ho visto troppo poco e come ogni jpg bisogna tirare un attimo le somme ben più in la del prologo. Per ora supersoddisfatto. Lo sto giocando a prestazioni, cali qua e la ma tutto sommato pensavo peggio, continuo con sta modalità senza troppi problemi
Munba gliela dici tu la classica frase?

Non hai visto gnente.

:galliani2:

Il prologo è ciò che avrai in tutto il gioco MA c'è un problema...il prologo sarà poi una fesseria :asd: Non solo...quando dirai "caxxo che goduria" non avrai visto niente. E quando di nuovo dirai "caxxo hanno fatto meglio di prima" non avrai visto niente. Questo per 3/4 volte. Sappilo. Quindi ciò che ti è piaciuto nel prologo stai tranquillo che ti piacerà ancor di più.

E infatti come volevasi dimostrare poco dopo

lo scontro con Benedikta :segnormechico: E se mi dite che è solo l'inizio qua andare verso il finale esplode la televisione :rickds: Comincia a prendere forma l'intreccio e sopratutto le varie fazioni in gioco. Sia assolutamente benedetto Biblio e il sistema live di note, che diventi immediatamente uno standard in qualsiasi jrpg. Ritornando allo scontro non me lo aspettavo così presto, ne tantomeno che lei ci lasciasse le penne. Credevo fosse un personaggio importante nell'economia della storia, ma qua nessuno è al sicuro. La resa degli Eikon è spettacolare e gasa veramente tanto tanto vederli in azione, sia durante le battaglie dove controlliamo noi Ifrit sia durante le cutscene. Proprio su Ifrit vengono le prime domande. La cosa dai trailer era un po' già spoilerata, ma anche leggendo le note ce ne stava una che spiegava come un dominante se perde il controllo si ritrova come a vedere dall'esterno la scena, 2+2 e Clive come dominante si poteva intuire. Con questo però sappiamo che potrebbero esserci più dominanti per lo stesso elemento, o forse noi siamo una eccezione o non proprio quello che pensiamo. La figura dell'uomo incappucciato è misteriosa (e assomiglia a Joshua...) Chissà dove andrà a parare :asd:

Molto lineare per il momento, e non mi sta pesando troppo visto quando procede spedito lato storia. Il cs invece si sta aprendo aggiungendo altre abilità e dando già un'idea di diverse build, anche se sono ancora poche le abilità per sperimentare

Alla larga dal video qui sotto chi non l'ha giocato o lo sta giocando, pieno di scene spoiler (anche del finale DALL'INIZIO) con traccia finale.

Gesù, è più emozionante di quanto pensassi, ho un bruscolino nell'occhio.

Voglio FFXVI-2. Posso passare di qua e dirlo ogni giorno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro