izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,271
Cut
È esattamente come il X: tanta storia e poca esplorazione, ma ormai ho capito che tutti i FF pre-X si chiude più di un occhio, mentre al XVI ogni cosa è un difetto grave
Post automatically merged:
Il XVI ha una storia bellissima e il gameplay meh ma è bilanciato dall'ottima messa in scena dei boss.Chiudo anch’io con l’OT… non ho mai detto che la storia non sia importante, è importante tanto quanto il resto, ed è proprio qui il problema di FFXVI, dove il resto non c’è…. Per me il X ha una storia molto bella che fa da contraltare a scelte strane tipo l’eccessiva linearità, oppure il XII ha una storia bruttissima, ma tutto il resto è al top….se dovessi giudicarli oggettivamente ti direi che forse il 12 è superiore al 10, ma soggettivamente per la storia nel mio cuore vince a mani basse il 10, ma un conto è un giudizio mio e un conto è un giudizio oggettivo.
comunque chiudiamola qui, chi ci deve giocare ha il diritto di non sentirsi ammorbati da questi discorsi triti e ritriti
È esattamente come il X: tanta storia e poca esplorazione, ma ormai ho capito che tutti i FF pre-X si chiude più di un occhio, mentre al XVI ogni cosa è un difetto grave